Ciao a tutti?? Scusate per la solita discussione, però volevo avvicinarmi al mondo della MTB con un budget limitato, e così guardando su subito e marketplace mi sono capitate tre alternative che avevo preso in considerazione, ma volevo un consiglio. Premetto che la userò tutti i giorni per andare a lavoro e tenermi in allenamento, e nel fine settimana vorrei fare qualche uscita in montagna o sentieri.
Ho anche il dubbio sulla taglia perché sono alto 170cm e cavallo 79cm, e vedo che spesso cambiano abbastanza.
Le alternative sarebbero queste:
Purtroppo non so darvi maggiori info sui vari modelli, però so che sono cube ami race, cube ami pro, e Scott aspect 730 tutte 27.5
Vi ringrazio anticipatamente!
Ho anche il dubbio sulla taglia perché sono alto 170cm e cavallo 79cm, e vedo che spesso cambiano abbastanza.
Le alternative sarebbero queste:
Bei Facebook anmelden
Melde dich bei Facebook an, um dich mit deinen Freunden, deiner Familie und Personen, die du kennst, zu verbinden und Inhalte zu teilen.
www.facebook.com
Purtroppo non so darvi maggiori info sui vari modelli, però so che sono cube ami race, cube ami pro, e Scott aspect 730 tutte 27.5
Vi ringrazio anticipatamente!