Confronto MTB: Scott Spark 740 vs Trek Fuel EX9

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jollythejoker

Biker novus
21/10/15
2
0
0
Visita sito
Buongiorno,

Sono indeciso sull'acquisto tra una Scott Spark 740 e una Trek fuel ex9, il prezzo è più o meno il medesimo, la scott è 2016 mentre la treck è modello 2015.

Qualcuno mi sa dare un raffronto in termini di guidabilità?vi sono differenze o sono bici equivalenti?

Grazie mille
 

lumacaexpress

Biker ultra
27/11/11
606
0
0
massalombarda
Visita sito
Buongiorno,

Sono indeciso sull'acquisto tra una Scott Spark 740 e una Trek fuel ex9, il prezzo è più o meno il medesimo, la scott è 2016 mentre la treck è modello 2015.

Qualcuno mi sa dare un raffronto in termini di guidabilità?vi sono differenze o sono bici equivalenti?

Grazie mille

io la scott non l'ho mai provata, ti posso dire però che la trek è spettacolare (appena vendo la mia stumpjumper la sostituisco con una fuel ex), l'ho provata in test bike sia nel 2014 che nel 2015 sia alu che carbon ed è un missile nel pedalato (a patto di bloccare l'ammo) perfetta in salita tecnica e un mostro in discesa che rasenta più una allmountain che una trail. tra l'altro il colore della ex9 2015 è stupendo
 

Classifica mensile dislivello positivo