Normal
Ciao Pepp,Ti consiglio anche io di rimanere in casa BTWIN e magari provare prima le front rispetto alla 520s.Ora come ora fossi in te aspetterei qualche offerta sulla 560, sembra assurdo ma un paio di mesi fa nello store di bologna era in offerta intorno ai 500 euro (era disponibile solo la L bianca e il modello women).Tieni conto che io ho comprato una 340 a luglio 2016 dopo molti anni di divano, l'ho usata 700 km e gliel' ho data indietro senza problemi dopo un paio di mesi abbondanti. Aggiungendo la differenza ho preso la 520, con cui ho preso abbastanza confidenza nonostante la brutta forca,ci faccio più o meno di tutto. Dopo qualche mese, è arrivata subito la scimmia di prendere un mezzo più serio e così è stato ma continuo e continuerò comunque a usarla senza troppo disprezzo per necessità ( :( ).Se ne valuti l'acquisto metti in conto di cambiare copertoni (pesantissimi) e sella(scomodissima) subito. Io ho avuto problemi con la dentatura del reggisella quasi subito. Sicuramente non è leggera.
Ciao Pepp,
Ti consiglio anche io di rimanere in casa BTWIN e magari provare prima le front rispetto alla 520s.
Ora come ora fossi in te aspetterei qualche offerta sulla 560, sembra assurdo ma un paio di mesi fa nello store di bologna era in offerta intorno ai 500 euro (era disponibile solo la L bianca e il modello women).
Tieni conto che io ho comprato una 340 a luglio 2016 dopo molti anni di divano, l'ho usata 700 km e gliel' ho data indietro senza problemi dopo un paio di mesi abbondanti. Aggiungendo la differenza ho preso la 520, con cui ho preso abbastanza confidenza nonostante la brutta forca,ci faccio più o meno di tutto. Dopo qualche mese, è arrivata subito la scimmia di prendere un mezzo più serio e così è stato ma continuo e continuerò comunque a usarla senza troppo disprezzo per necessità ( :( ).
Se ne valuti l'acquisto metti in conto di cambiare copertoni (pesantissimi) e sella(scomodissima) subito. Io ho avuto problemi con la dentatura del reggisella quasi subito. Sicuramente non è leggera.