Confronto fattibile Stumpjumper Vs Jeckyl

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Qui a Roma sembra battaglia aperta tra queste 2 full ...

Un noto rivenditore della capitale le mette sullo stesso piano .... quando la jeckyl è una 130 mm ant e post e la Sj è una 100 ant/post

A parte la questione di estetica .... trovo assurdo paragonare queste 2 bici , il paragone sarebbe fattibile Jeckyl vs Enduro ...

E' anche vero che Cannondale non ha in catalogo nessun modello da 100+100 ..... ha la Scalpel che è una mezza full , la Gemini che è uno schiacciasassi , la Jekyl che è una Enduro

Voi che ne pensate ?
 

Turtel474

Biker ultra
1/10/03
619
9
0
53
Casalacc
Visita sito
quando ero ancora indeciso devo ammettere che le avevo paragonate anchio xò in effetti come utilizzo è + giusta la specy enduro
Il problema forse sta nel fatto che la enduro è importata in un solo modello per cui hai meno scelta rispetto alla stump che ha 4-5 versioni (come la jekill)
 

pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
@ maxdrome

Non ne ho provata nessuna delle due (purtroppo..), però sulla carta direi che hai ragioni tu, sono due bici non proprio paragonabili, una meglio per salire (specy), l'altra per scendere (can) :}}}:

Ciao :-o
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
La Stumjumper mi sembra una bici più XC della Jekyll... :? :? :?
Tra qualche giorno, quando avrò montato il mio telaio Jekyll comprato qui sul forum vi potrò dire come si comporta la "creatura" sia in salita che in discesa! :-? :-? :-?

Saluti

:8): :8): :8):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo