Confronto Cube Attention SL 2018 - Cannondale Trail 3 2018.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emaINSIDE

Biker novus
21/8/18
7
0
0
41
Nogara VR
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 3 2018

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Nel complesso io voterei Cannondale, anche se la Attention SL ha una Recon Silver che è una garanzia.
Forcella a parte, e non che la Judy sia scarsa, tutt'altro, la Trail 3 ha un telaio nettamente più moderno, con sterzo conico e boost, trasmissione 2x11 (anche se alla fine il range disponibile è simile) e freni un pelo meglio.
Sarebbe interessante conoscerne il peso.
 

emaINSIDE

Biker novus
21/8/18
7
0
0
41
Nogara VR
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 3 2018
... grazie 1000 della Risposta Mauro !
La Cube dovrebbe essere sui 13 Kili & Mezzo... & la Trail 3 dovrebbe avere un Peso Simile !
... a Parità di Peso Sceglieresti Cannondale allora ?
... in Realtà la Cube mi Costerebbe 100 € in Meno... Ma Non ha il Perno Passante per Esempio... !
 

Giovanni28

Biker novus
26/5/18
42
5
0
33
Bologna
Visita sito
Bike
nessuna
È anche quella una buona bici, io sono stato indeciso tra quella e l’ XC500, alla fine ho preso quest’ ultima come prima Mtb.
Mi sto trovando davvero benissimo, secondo me con il budget che hai a disposizione (e che avevo anche io) non c’è niente di meglio in circolazione a meno che non si vada sull’ usato
 

Classifica mensile dislivello positivo