Confronto - CompeGPS poket - OZI CE - MyNav

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.672
524
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Qualcuno sarebbe così gentile da postare in questo 3d pregi, difetti e caratteristiche di questi sw cartografici.
Vorrei prenderne uno per il mio PPC (mio A701) ed al momento sono molto indeciso su dove orientarmi.
L'uso sarebbe sia bike (nel senso che tengo il palmare nello zaino e lo tiro fuori solo ogni tanto per vedere dove sono) sia escursionistico (soprattutto).
Grazie
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
mi unisco alla domanda...

Vedo che compegps va per la maggiore.

Ma perchè si scarta gps tuner di partenza?

Compegps (su pc) risulta il più versatile e completo software per la gestione della cartografia, anche se Ozy gli è subito dietro. Ciò che ha fatto il successo di Compegps pocket è la totale compatibilità e predisposizione nella gestione con il software sul pc. Gps tuner l'ho usato per un po... ma a mio avviso non è da mettere a confronto con Compe pocket! :i-want-t:
 

Festermania

Biker superis
15/7/07
439
0
0
da casa
Visita sito
Compegps (su pc) risulta il più versatile e completo software per la gestione della cartografia, anche se Ozy gli è subito dietro. Ciò che ha fatto il successo di Compegps pocket è la totale compatibilità e predisposizione nella gestione con il software sul pc. Gps tuner l'ho usato per un po... ma a mio avviso non è da mettere a confronto con Compe pocket! :i-want-t:
Sono pienamente in sintonia con quanto dice Volpegio...
imho,
gpstuner, rispetto ad ozi e compe è un giocattolo, nel senso che la grande potenza di ozi e compe e nella possibilità di gestire combinare il software per PC con il Palmare.
Ossia il programma per PC è il programma predominante e di maggior rilievo, quello per il PPC è il complementare.
Con GPS tuner è il contrario...

scartato gpstuner, direi che:
compe è il piu' amato, perchè il piu' semplice ed immediato da utilizzare, forse ozi è un po piu' professionale, ma molto piu' ostico.

per cui almeno per me, pur avendo acquistato dopo molte notti insonni, le licenze di ozi,ozice, compe e compe pocket e gpstuner, la graduatoria è la seguente.

compe,
ozi




gpstuner
 

Classifica mensile dislivello positivo