Conero Rulez!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
ciao a tutti e buone feste!
Con un amico dovremmo scendere ad Ancona ad inizio gennaio per prendere una bici. Visto il lungo viaggio vorremmo fermarci un paio di giorni a girare sui trails del Conero. Volevo sapere se esiste qualche sito dove trovare informazioni (tracce gpx, descrizione dei sentieri, video, ecc) e se i locali erano così gentili da girarci qualche consiglio.
P.S: la tipologia di sentieri ci è abbastanza indifferente, giriamo con bici da enduro, non abbiamo problemi a pedalare se la ricompensa è un bel sentiero!
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.090
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
ciao a tutti e buone feste!
Con un amico dovremmo scendere ad Ancona ad inizio gennaio per prendere una bici. Visto il lungo viaggio vorremmo fermarci un paio di giorni a girare sui trails del Conero. Volevo sapere se esiste qualche sito dove trovare informazioni (tracce gpx, descrizione dei sentieri, video, ecc) e se i locali erano così gentili da girarci qualche consiglio.
P.S: la tipologia di sentieri ci è abbastanza indifferente, giriamo con bici da enduro, non abbiamo problemi a pedalare se la ricompensa è un bel sentiero!

I locali sono cosi gentili da accompagnarvi in giro!!!! :prost:
Le bici da enduro sono perfette, c'è da pedalare ma le discese meritano la fatica.
Quando arrivate fate un fischio!!!
 
  • Mi piace
Reactions: roberto sabatini

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
58
ancona
Visita sito
L'helm è praticamente percorribile. Fatica immane coprire le buche dei cinghiali ed i tronchi venuti giù. Una raccomandazione: a metà circa occhio al tronco di traverso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

come già comunicato ad Oizram purtroppo il lavoro svolto è stato vanificato dai cinghiali e dal vento: al momento la combinazione palo della marina +fosso di helm è sconsigliata (a meno che non vi piaccia grufolare come - appunto - cinghiali con la bici a fianco)
magari quando il meteo si assesta ci si riprova insieme a dargli una sistemata…
salut
 

lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Ciao ragazzi qualcuno ha per caso ritrovato un gps garmin edge 810 con custodia verde fluo , penso di averlo perso qualche giorno fa ..... se qualcuno lo trovasse mi farebbe un regalo a rendermelo...... mi tira il culo da morire. :pirletto:
 

imufloni

Biker superis
25/11/08
452
3
0
italia
www.imufloni.net
15994652_10209312166854435_721064974070213273_o.jpg
 

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
salve , mi è stato chiesto come è il polacco, l'ho percorso lunedì 23, il fondo è buono, ma la vegetazione l'ha reso un pò strettino, si striscia continuamente con arbusti e frasche, di questi tempi con il bagnato non è il massimo. salutoni ...
 
  • Mi piace
Reactions: sottopressione

Classifica mensile dislivello positivo