Conero Rulez!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sottopressione

Biker superis
8/5/12
323
210
0
recanati
Visita sito
:smile: Io una parrucca bionda me la posso mette... ma non credo di riuscire a imbarzottire a Giacchetti :smile: oppure se il furgone è giallo con la scritta Forestalp i divieti spariscono :smile:

Grande Giallo per questa perla! mi porterò dietro il video nel caso mi fermino le guardie gli dico che sono il cugino africano della Filippa!
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
La butto lì ma già so che sarà un sasso nell'acqua...
Comunque perché non organizziamo un'uscita di gruppo (cercando di diffondere quanto più per aumentare al massimo le adesioni ) per i sentieri "ufficiali"??
Sperando che ci siano i controlli li mettiamo davanti al problema reale che c'è poco spazio... O lo chiudono del tutto oppure FORSE servirà a qualcosa... Magari chiamiamo anche la Filippa!! :hahaha:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
A te tira "le culotte" perche' devi supplicare il grande Leonida per farti compagnia alle Cesane. Mentre io vado solo, e incontro il gioiello del Foglia, l'unico Sommo, il piu' grande biker del centro Italia. Lui ha un brusciolo al culo? Beh, e' venuto anche a me. Dice che e' per amore, ma io sospetto sia morbillo
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
A te tira "le culotte" perche' devi supplicare il grande Leonida per farti compagnia alle Cesane. Mentre io vado solo, e incontro il gioiello del Foglia, l'unico Sommo, il piu' grande biker del centro Italia. Lui ha un brusciolo al culo? Beh, e' venuto anche a me. Dice che e' per amore, ma io sospetto sia morbillo
:smile::smile::smile:
..sei sempre er mejo maschio della bassa..
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Pirsottino, tesoro, se dovessi ricevere una multa a casa, sara' perche', colto in flagranza di reato, daro' le tue generalita' alla Forestale. Dai, in fondo sono pur sempre il padre di tuo figlio. Qualche privilegio mi sembra giusto lo abbia. Sei contento di avere un amico come me, vero?
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.467
718
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ragazzi una domanda. ad agosto sarò in vacanza a sirolo. standoci 2 settimane volevo portarmi la bici e fare un paio di uscite. roba puramente XC. al conero si può girare o no sui sentieri tracciati ufficiali?
 

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
ragazzi una domanda. ad agosto sarò in vacanza a sirolo. standoci 2 settimane volevo portarmi la bici e fare un paio di uscite. roba puramente XC. al conero si può girare o no sui sentieri tracciati ufficiali?
se fai xc e stai a sirolo puoi girare su tutti i sentieri di monte colombo pegorara betelico e sui sentieri autorizzati del conero, ce di che sbizzarrirsi, ma considera che con mezzora di macchina sei a cingoli, o a genga, e allora ti si apre un mondo, ciao e benvenuto
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.467
718
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
se fai xc e stai a sirolo puoi girare su tutti i sentieri di monte colombo pegorara betelico e sui sentieri autorizzati del conero, ce di che sbizzarrirsi, ma considera che con mezzora di macchina sei a cingoli, o a genga, e allora ti si apre un mondo, ciao e benvenuto
Grazie ma con 2 bimbi sarà già molto riuscire al conero da Sirolo...
C'è qualche traccia da poter seguire???
Anche in MP se volete....

Il muro di cingoli in Mtb non è un po troppo???

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

sailste

Biker serius
10/5/11
181
5
0
polverigi
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 730
Grazie ma con 2 bimbi sarà già molto riuscire al conero da Sirolo...
C'è qualche traccia da poter seguire???
Anche in MP se volete....

Il muro di cingoli in Mtb non è un po troppo???

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
ciao, cingoli ha un comprensorio molto vasto, e i sentieri da enduro non sono proibiti come al conero, le tracce le trovi quì sul forum su itinerari, al conero invece ADESSO non si può girare fuori dai sentieri autorizzati, e le tracce si limitano agli stradoni forestali che lo attrversano da nord a sud (traversa del conero) con la variante dello stradone di sant'andrea che parte da massignano. più interessante sono gli itinerari che vanno da monte colombo verso il betelico (campi da golf) comunque se parti da sirolo puoi andare verso il coppo dopo il ponte trovi le indicazioni per "agriturismo il corbezzolo" li vai verso monte colombo, gira tranquillo perchè non ti allontano mai molto da sirolo i sentieri sono tutti visibili e nessuno pericoloso. se incontri qualcuno del posto chiedi di solito siamo tutti ben disposti verso gli ospiti. ciao
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.467
718
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ciao, cingoli ha un comprensorio molto vasto, e i sentieri da enduro non sono proibiti come al conero, le tracce le trovi quì sul forum su itinerari, al conero invece ADESSO non si può girare fuori dai sentieri autorizzati, e le tracce si limitano agli stradoni forestali che lo attrversano da nord a sud (traversa del conero) con la variante dello stradone di sant'andrea che parte da massignano. più interessante sono gli itinerari che vanno da monte colombo verso il betelico (campi da golf) comunque se parti da sirolo puoi andare verso il coppo dopo il ponte trovi le indicazioni per "agriturismo il corbezzolo" li vai verso monte colombo, gira tranquillo perchè non ti allontano mai molto da sirolo i sentieri sono tutti visibili e nessuno pericoloso. se incontri qualcuno del posto chiedi di solito siamo tutti ben disposti verso gli ospiti. ciao
Ok grazie...
Anni fa partii dalla piazza e mi sembra oltrpassai il cimitero. Arrivai a una sbarra e c'era un cartello con indicazioni varie.
Entrai e arrivai in una specie di anfiteatro. Poi non sono andato oltre non conoscendo i sentieri...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.467
718
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
ciao, cingoli ha un comprensorio molto vasto, e i sentieri da enduro non sono proibiti come al conero, le tracce le trovi quì sul forum su itinerari, al conero invece ADESSO non si può girare fuori dai sentieri autorizzati, e le tracce si limitano agli stradoni forestali che lo attrversano da nord a sud (traversa del conero) con la variante dello stradone di sant'andrea che parte da massignano. più interessante sono gli itinerari che vanno da monte colombo verso il betelico (campi da golf) comunque se parti da sirolo puoi andare verso il coppo dopo il ponte trovi le indicazioni per "agriturismo il corbezzolo" li vai verso monte colombo, gira tranquillo perchè non ti allontano mai molto da sirolo i sentieri sono tutti visibili e nessuno pericoloso. se incontri qualcuno del posto chiedi di solito siamo tutti ben disposti verso gli ospiti. ciao
Ah...
Non intendo fare enduro.
Ma due sgambate xc per godermi il monte e i panorami...

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo