Conero Rulez!!

pirs75

Biker perfektus
Ciao,
a qualcuno (che conosce il posto e può far da guida :D ) va di andare sabato mattina alle cesane?con ritorno a casa verso l'ora di pranzo?
ola!

io e [MENTION=23580]luca.sushi[/MENTION] siamo andati ieri a fare il tracciato gara... PS1, PS2 e PS3.
Ti consiglio di farlo in quest'ordine perché fare la SorciVerdi (PS3) per prima con il terreno viscido c'è da farsi male... soprattutto se non la conosci.
Meglio farla per ultima in maniera tale che si asciughi... per le altre 2 vai tranquillo.

Unica nota, la PS3 mi è sembrata più scassata e in parte "abbandonata" di quando l'avevo fatta tempo fa... ma forse mi sbaglio
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Causa furto cell e tutto il resto:arrabbiat: nn sono reperibile x le maglie spero di risolvere al poi presto.
Per domenica chi va ad Mtb day ed a un posto in macchina,sempre furgone rotto e la macchina serve al generale,ringrazio.
Se dovete contattarmi scrivetemi qui.
[MENTION=4836]giallo[/MENTION] senza cell. Nn ciò più nessun numero sentiamoci qui.
Saluti
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.094
113
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Causa furto cell e tutto il resto:arrabbiat: nn sono reperibile x le maglie spero di risolvere al poi presto.
Per domenica chi va ad Mtb day ed a un posto in macchina,sempre furgone rotto e la macchina serve al generale,ringrazio.
Se dovete contattarmi scrivetemi qui.
[MENTION=4836]giallo[/MENTION] senza cell. Nn ciò più nessun numero sentiamoci qui.
Saluti

Domani al monte non ci sono, per domenica a che ora e dove ci vediamo? Dovrei avere un posto in macchina ma non rimango a pranzo.
per [MENTION=89462]Nagao72[/MENTION] il mio cell:3471640590
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
NOOOOOOOOOOOO domani nevica!!!!!:smile::smile::smile:

Per domenica direi ore 7 al solito parcheggio IKEA.
@noce i tampax te li porto io
Niente tampax. Porta invece qualche suppostina, che sti giorni non sto un granchè. Cosi ti faccio giocare un pò.
Grazie giallo , io divrei rimanere a pranzo ,se qualcuno mi riporta giù,forse c'è il ragazzo di marte,se legge il forum...:smile:
Io mi fermo a pranzo. Ed ho un posto in macchina.
Tranquillo che non ti chiedo di suppostarmi......Questa è una gioia che lascio a Pirs.
 

pirs75

Biker perfektus
Niente tampax. Porta invece qualche suppostina, che sti giorni non sto un granchè. Cosi ti faccio giocare un pò.

Io mi fermo a pranzo. Ed ho un posto in macchina.
Tranquillo che non ti chiedo di suppostarmi......Questa è una gioia che lascio a Pirs.

[MENTION=89462]Nagao72[/MENTION], te consiglio di venire su pedalando... tanto il culo ti farebbe male lo stesso :smile::smile:
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo