Conero Rulez!!

davenat83

Biker novus
24/2/09
38
0
0
ancona
Visita sito
Lista aggiornata spero..:nunsacci:

luca.sushi 1
giallo 1
carci 1
JckL 1
nagao72 2
noce 1
SkizzoidE 2
canser88 1
pippo 1
Loris82 1
72bullterrier 1
yale 1
LABILE 1
Musedipendente23 1
Ead 1
Pirs8 1
gianbo 1
Momo 1
davenat83 1
Dave 1
sailste 1
malloni 1
el bura 1
travis 1

controllate grazie.

Aggiungo due ritardatari...
Ciaooo

Ciao Davide, x le quote come ci organizziamo?
Hai già raccolto qualcosa???
Grazie
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ciao a tutti i biker, appena iscritto ma prontissimo a pedalare con voi.

Sono a Jesi se qualcuno mi da qualche indicazione su gruppi a cui aggregarmi gliene sarei grato... ho ritirato la bici da poco e devo battezzarla :celopiùg:


ciao a tutti

mmmmmmmmmm 6 di jesi......
direi: contatta [MENTION=11059]SBLINKY[/MENTION] così lunedì vendi la bici, se è una S contattami :smile::smile::smile:
 

pirs75

Biker perfektus
Avviso per gli alcolizzati Coneristi!!!
Prima di ammalarsi Pirs8 e il suo team ha birrificato 50lt di American Ale e 50lt di Bitter, prima di Natale non sarà disponibile... Ma chi fosse interessato mi faccia sapere in privato.

A dicembre per la gioia di [MENTION=4836]giallo[/MENTION] metto sotto la Weiss
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Avviso per gli alcolizzati Coneristi!!!
Prima di ammalarsi Pirs8 e il suo team ha birrificato 50lt di American Ale e 50lt di Bitter, prima di Natale non sarà disponibile... Ma chi fosse interessato mi faccia sapere in privato.

A dicembre per la gioia di [MENTION=4836]giallo[/MENTION] metto sotto la Weiss

Solo x veri intenditori :up:weiss weiss weiss weiss weiss :up:
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Avviso per gli alcolizzati Coneristi!!!
Prima di ammalarsi Pirs8 e il suo team ha birrificato 50lt di American Ale e 50lt di Bitter, prima di Natale non sarà disponibile... Ma chi fosse interessato mi faccia sapere in privato.

A dicembre per la gioia di [MENTION=4836]giallo[/MENTION] metto sotto la Weiss[/QUOTcome se fà per ave na bottiglia?
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
evvai annamo yuuuuuuuuuuuu huuuuuuuuuuuu
Ho strappato il consenso alla mia dolce metà con i denti. Ti evito la descrizione della scena raccapricciante che si è svolta dopo la mia dichiarazione d'intenti. Ha compreso un breve ed inteso inseguimento intorno al tavolo della saletta. Ho dovuto dar fondo a tutte le mie doti di leprotto, alle quali ha opposto delle insospettabili quanto formidabili doti di predatrice. Brutti momenti.....davvero brutti. Comunque ora il sole è tornato a splendere alto sull'orizzonte e nessuna nuvola sembra per il momento oscurarlo. In più c'ho una bella griffa di riprendere la Fury. Forse vengono un paio di miei amici.
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Ho strappato il consenso alla mia dolce metà con i denti. Ti evito la descrizione della scena raccapricciante che si è svolta dopo la mia dichiarazione d'intenti. Ha compreso un breve ed inteso inseguimento intorno al tavolo della saletta. Ho dovuto dar fondo a tutte le mie doti di leprotto, alle quali ha opposto delle insospettabili quanto formidabili doti di predatrice. Brutti momenti.....davvero brutti. Comunque ora il sole è tornato a splendere alto sull'orizzonte e nessuna nuvola sembra per il momento oscurarlo. In più c'ho una bella griffa di riprendere la Fury. Forse vengono un paio di miei amici.

bona bona così! io direi sabato che il tempo sembra migliore e poi c'è la domenica per il riposo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo