• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Ok allora aspetto il servizio fotografico e il resoconto per il pistino de big air
il problema è che il jump o come lo chiamo io da grezzo lo zompo che te manda per aria, è un quarto de cerchio, quindi te manda quasi dritto er aria, se lo avessero tagliato un pò prima era più gestibile. altro problema è che l'atterraggio è identico al salto ed è piccolo corto e ripido, tanto che il primo pezzo de atterraggio lo salti per forza perch'è verticale quindi lo spazio de atterraggio se riduce ancora e rischi il flat o de arriva corto e avecce il rinculo
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito

Vanne poi fa quell'altro per piace la mano poi piano piano provi l'altro ,l'ho visto il salto che te manda sul furgone,e anche a me sembrava bello lanciato ma x chi fa dirt penso sia da sballo,ma nn mi intendo e nn ho mai provato...fiamme sape.
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
Vanne poi fa quell'altro per piace la mano poi piano piano provi l'altro ,l'ho visto il salto che te manda sul furgone,e anche a me sembrava bello lanciato ma x chi fa dirt penso sia da sballo,ma nn mi intendo e nn ho mai provato...fiamme sape.
e no me sò informato anch'io e sò fatte male, infatti sulla linea cattiva ce giravane solo in 2 de cui uno è sponsorizzato l'altro era n'amico. le strutture de legno l'ha progettate andrea rinaldini che è un designer che gira in bmx e lu pure m'ha detto che sparano troppo, quello che m'ha detto mario è che sto pistino lui ce l'ha messo perchè ie l'hanno chiesto sti ragazzi (sponsorizzati) che per girare dovevano arrivare a pesaro, quindi se lo sono costruito su misura per loro e mario quello de big air non c'ha speso nulla anzi...
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito

Allora sarà difficile che lo modifichino,se nn costa troppo può tornare utile come allenamento x prende i salti come se deve e controlla la bici in aria.
 

simo.resh

Biker serius
26/4/11
152
0
0
Ancona
Visita sito
no volevo affiancalle a quella che sta già all'inizio in modo da falla diventa bella carina e stabile

è un opinione....perchè non metterla dopo la rampa che gia cè ...subito prima della discesetta che sbuca nella strada brecciata (almeno si atterra in discesa)? fatela di terra che se no la tolgono subito...
se serve una mano io sono disponibile
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
scusa ma ieri non ho letto più. comunque la brutta notizia è che sta mattina quando sò andato a prende le tavole non c'erano... me le hanno rubate... la bella è che son salito uguale e fortunatamente avevo la pala dietro e trovando altre tavole li l'ho allargata alla meno peggio. l'altra cattiva è che li il pistino io non riesco a saltamme tutto il panettone la mia bici pesa troppo ed è lunga, la bella è che faranno altre linee e modificheranno un pò quelle attuali. ultima cattiva notizia è che sò caduto al pistino cmq anch'io ho pensato de mettece na rampetta prima della discesetta ma a farla di terra è n'ammazzata oggi la pala me s'è rotta a forza de scava
 

simo.resh

Biker serius
26/4/11
152
0
0
Ancona
Visita sito

ci vogliono 2 pale e una zappetta..uno zappa e 2 spalano...2 legni di contorno ai lati ed hai fatto..un salto tutto Natiurr
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Nuoto controcorrente...ma sono in disaccordo sul fatto di intervenire x modificare quello che originariamente è un sentiero perché:
a- un parco e' un parco
b- tirare troppo la corda fá sì che prima o poi si spezzi
c- non tutti amano i salti quindi e' come se chi praticasse xc iniziasse a riportare terra per togliere ad es i drop naturali di alcuni sentieri...
d- al monte c'è sempre più gente a piedi soprattutto durante il week e la vedo dura cambiare traiettoria durante un salto....
detto questo Buon Lavoro!!
 

Dave Mars

Biker ultra
20/11/11
645
0
0
Osimo
Visita sito
sì hai ragione, ma stiamo parlando del primo tratto del 4, sai prima di scendere sulla strada battuta c'è quella discesetta e prima un dosso naturale che già fà salticchiare. renderlo un pò più sprint secondo me ci sta. cmq ci sarà sempre una deviazione per chi non vuole far salti. me sta prendendo la smania de costruire...
 

simo.resh

Biker serius
26/4/11
152
0
0
Ancona
Visita sito

basta lasciare un passaggio per i pedoni e per gli xc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo