Conero Rulez !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sioux1

Biker superioris
lo so che non c'entra col Conero, ma qui Giallo è quasi una leggenda (meritatamente): quindi dove meglio di qui?
Notare la sequenza post-salto: io non la commento, dico solo che le urla si udirono da lontano.....
 

Allegati

  • v - ferie2012 308.jpg
    v - ferie2012 308.jpg
    60,7 KB · Visite: 36
  • v - ferie2012 295.jpg
    v - ferie2012 295.jpg
    61 KB · Visite: 39
  • v - ferie2012 296.jpg
    v - ferie2012 296.jpg
    62,7 KB · Visite: 36
  • v - ferie2012 281.jpg
    v - ferie2012 281.jpg
    50,7 KB · Visite: 38
  • v - ferie2012 285.jpg
    v - ferie2012 285.jpg
    61,4 KB · Visite: 46

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Hei, non pensate male.............comunque avevamo tutte le protrezioni del caso!!!
E poi dopo i ravioli, le birre e qualcuno anche la grappa..... :prost:

:smile: :smile: :smile:
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Ciao pirs quando ricapiti sul Conero per un giretto esplorativo,cosi mi faccio perdonare x la volta scorsa.
Intanto ho provato il percorso natura credo(a Castello lo chiamano la tana delle volpi) a metà curvette a dx,carino.
ciao
 

luky-82

Biker serius
25/8/10
135
0
0
Corciano(PG)
Visita sito
Ciao a tutti, sono un biker di Perugia che la prox sett. Verrà in vacanza a Porto Recanati con famiglia e prole al seguito. . .
Dai, , proprio sotto al Conero. .
Mi sá che dovrò farci un giretto , c'è qualche volontario per fare un' opera pia?
Saluti a voi.
Luky-82
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ciao a tutti, sono un biker di Perugia che la prox sett. Verrà in vacanza a Porto Recanati con famiglia e prole al seguito. . .
Dai, , proprio sotto al Conero. .
Mi sá che dovrò farci un giretto , c'è qualche volontario per fare un' opera pia?
Saluti a voi.
Luky-82

me sa che hai scelto la settimana sbagliata!!!!
sono 4 mesi che non piove e dalla prossima me sa che ce la fa pagare tutta
Speriamo bene
ommeglio spero bene per te
:celopiùg:
 

antoniopao

Biker serius
22/5/12
241
0
0
41
Loreto (AN)
Visita sito
Ciao a tutti, sono un biker di Perugia che la prox sett. Verrà in vacanza a Porto Recanati con famiglia e prole al seguito. . .
Dai, , proprio sotto al Conero. .
Mi sá che dovrò farci un giretto , c'è qualche volontario per fare un' opera pia?
Saluti a voi.
Luky-82

Scrivi in MP che ti lascio il mio numero. Ti faccio fare qualche giretto!!!
 

pirs75

Biker perfektus
@Nagao72: questo weekend no, il prossimo potrei essere sul Conero.

@lucky82: per il weekend del 8-9 settembre, dalle 8,30-9,30 in località Poggio di Ancona, dove c'è il campo da calcio partono gruppi di bikers... fatti trovare lì. Per in mezzo alla settimana prendi contatti singolarmente.
Se hai più bici, prendi una full per godere a pieno del Conero.

ciao
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
dato che siamo in tema di segnalazione eventi incomincio ad anticipare questa
http://www.trailadventuremarche.it/
è alla fine di ottobre quindi la risegnalerò, ma PERFAVORE a tutti i bikers cercate di non organizzare niente per quel giorno visto che l'anno scorso ci siamo intrecciati!!!!
spargete la voce
se poi ce qualcuno che volesse dare una mano anche con la bicicletta (stando in qualche incrocio o monitorando il percorso) contatti l'organizzazione
E' una manifestazione molto bella a cui IO parteciperò e può solo far del bene al nostro territorio!!!:celopiùg:
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
A metà curvette che intendi? Quelle dopo pian grande a SX? che tipo di sentiero è?

Si diciamo che da lì partono i tornantini di sx quando si arriva a circa la metà del percorso bisogna uscire a dx e prendere il bosco dalla parte opposta e quello su openstreet map è segnato come sentiero natura,è poco impegnativo ma per variare ogni tanto.
Poi ho anche provato il palo della marina(ancora mai fatto)nn male,hanno distrutto tutte le rampe,l'altro percorso che mi è piaciuto sono i tornantini di dx,sempre snobbati ma carino.
Mi rimangono da provare ancora diversi percorsi tipo ,3 grazie,upupa,polacco,il 4,internazionale ,e tossico ma con calma.

@pirs
Ok ci sentiamo grazie
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ciao a tutti, sono un biker di Perugia che la prox sett. Verrà in vacanza a Porto Recanati con famiglia e prole al seguito. . .
Dai, , proprio sotto al Conero. .
Mi sá che dovrò farci un giretto , c'è qualche volontario per fare un' opera pia?
Saluti a voi.
Luky-82

Il mio numero è nel profilo personale, a parte lunedì, mercoledì ed eventuali impegni famigliari nel pomeriggio sono libero per un tour del monte.
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
sono stato domenica scorsa a farmi un giretto sul Conero, dato che mi ero un pò stancato di spiaggia e lettini.... tra le altre cose, ho rifatto il "matto" e devo ringraziare tantissimo tutti quelli che si sono prodigati per sistemare i danni della neve. Una cosa solo non ho capito (forse perchè sono allergico ai bike-parks con tutti i loro ostacoli artificiali...): c'era proprio bisogno di rovinarlo (almeno dal mio punto di vista) con quegli inutili salti artificiali? Non era più bello nella sua semplice e naturale scorrevolezza? Non se la prendano quelli che hanno piazzato le costruzioni, non è una polemica nè una critica, ci mancherebbe altro, è solo una mia impressione.
 

luky-82

Biker serius
25/8/10
135
0
0
Corciano(PG)
Visita sito
@Nagao72: questo weekend no, il prossimo potrei essere sul Conero.

@lucky82: per il weekend del 8-9 settembre, dalle 8,30-9,30 in località Poggio di Ancona, dove c'è il campo da calcio partono gruppi di bikers... fatti trovare lì. Per in mezzo alla settimana prendi contatti singolarmente.
Se hai più bici, prendi una full per godere a pieno del Conero.

ciao

Grazie, io ho una Teocali credo possa andare bene che dici?

Speriamo non piova. . .
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
lumerennù;5817415 ha scritto:
sono stato domenica scorsa a farmi un giretto sul Conero, dato che mi ero un pò stancato di spiaggia e lettini.... tra le altre cose, ho rifatto il "matto" e devo ringraziare tantissimo tutti quelli che si sono prodigati per sistemare i danni della neve. Una cosa solo non ho capito (forse perchè sono allergico ai bike-parks con tutti i loro ostacoli artificiali...): c'era proprio bisogno di rovinarlo (almeno dal mio punto di vista) con quegli inutili salti artificiali? Non era più bello nella sua semplice e naturale scorrevolezza? Non se la prendano quelli che hanno piazzato le costruzioni, non è una polemica nè una critica, ci mancherebbe altro, è solo una mia impressione.

Forse saranno inutili, ma erano un modo per oltrepassare due pini caduti e poi il primo è alto 20cm ed il secondo ha la rampa di uscita per chi non vuole saltare. Hai fatto anche la nuova variante?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo