Dai che domenica se il meteo ci assiste facciamo venire anche DEKILLA e SAT PAOLO...daje raga'!
Troooooooppo buono...!!!!
SaT.pAoLo
Update: Per venire con Voi, bastano 120 mmm di escursione o devo tirar fuori la moto da cross..???
Dai che domenica se il meteo ci assiste facciamo venire anche DEKILLA e SAT PAOLO...daje raga'!
macche'...io giro col frontino!La tua va benissimo!Troooooooppo buono...!!!!
SaT.pAoLo
Update: Per venire con Voi, bastano 120 mmm di escursione o devo tirar fuori la moto da cross..???
macche'...io giro col frontino!La tua va benissimo!
Eppure qualcosa mi dice che...tra video...e qualche giro a dovere ...x quest'estate sotto il tuo avatar ci sara' un'altra bici!Eh lo sò..!!! Ma io non mi chiamo Paolo DH
SaT.pAoLo
Concordo pienamente il fatto METEO,xo' e' anche vero che e' la stagio' sua,quindi quando non piove e' sempre bono!X il resto,qui me pare che il giovincello sia Paolo...io e te.........xo' hai visto come funziona,se chiacchiera,se ride e ce se DIVERTE,questo e' fondamentale.Sat Paolo, non ti preoccupare, se ci incontriamo al Conero con Titti, lui porta la Dirt, io e te.... du' panini co' la porchetta e ce li mangiamo mentre scendiamo, intanto Titti fa da apripista... lui può!!! (Io sò vecchiarello e vado piano, sano e...beh proprio tanto lontano no, però alla fine in fondo ci arrivo...) speriamo solo di trovare presto una domenica un pò più calda e magari pure con qualche spicchio di sole
Mejo del Conero non c'e' ...armatevi e partiamo che poi vi faccio vedere!..allora è fatta...!!!!
Alla porchetta ci pensa DEKILLA64.
Al vino ci penso IO.
Penso che già abbiamo formato delle solide basi
Resta a Titti DH scegliere un buon posto dove potè magnà e beve.
SaT.pAoLo
Mejo del Conero non c'e' ...armatevi e partiamo che poi vi faccio vedere!
La domenica dopo che c'eri te ce voleva il vigile lassu' dentro...na robba grossa de quanta gente c'era...pure i cinghiali erane in bici!mi sa ke ci vengo ankio TITTI visto ke l'ultima volta ke son venuto c'era un tempo ottimo può darsi ke porto pure fortuna.....e pò ho letto ke se magna pure
Ma tu dici tipo un raduno?...se fosse cosi sinceramente non lo so......premetto che il Conero tempo permettendo e' sempre pieno di bikers...xo' da qui a spargere la voce,smuovere un movimento,x un raduno a mio parere e' rischioso...veramente se si rompono il caxxo ci chiudono il gioco...come ho detto e ricordato e' un Parco Naturale,quindi gia' e tanto che ce lo godiamo cosi...alla fine lo so che fare raduni e' bello x ritrovarsi e tutto il resto...xo' allo stesso modo che e' stato fatto fino adesso ci si conosce,ci si diverte,ecc ecc xo' tutto rimane come sempre...ed ognuno puo' raccontare le sue impressioni lo stesso...quelli che non sono della zona contattano chi vogliono di noi local,l'importante e' divertirsi!@TITTI DH + @TUTTI
La butto là....(come fanno in altri forum)
Se si decidesse una data e poi man mano si danno le conferme nel post, ci si potrebbe ritrovare un pò tutti insieme..per una giretto al Conero
Basta che qualcuno indichi una data e si confermi in primis quella, poi via via tutte le conferme di chi viene
Che dite ..??? Se pò fà...???
SaT.pAoLo
Ma tu dici tipo un raduno?...se fosse cosi sinceramente non lo so......premetto che il Conero tempo permettendo e' sempre pieno di bikers...xo' da qui a spargere la voce,smuovere un movimento,x un raduno a mio parere e' rischioso...veramente se si rompono il caxxo ci chiudono il gioco...come ho detto e ricordato e' un Parco Naturale,quindi gia' e tanto che ce lo godiamo cosi...alla fine lo so che fare raduni e' bello x ritrovarsi e tutto il resto...xo' allo stesso modo che e' stato fatto fino adesso ci si conosce,ci si diverte,ecc ecc xo' tutto rimane come sempre...ed ognuno puo' raccontare le sue impressioni lo stesso...quelli che non sono della zona contattano chi vogliono di noi local,l'importante e' divertirsi!
No cmq quello era il mio parere,anzi sarei contento se qualche altro local esprimesse il suo.Hai ragione....meglio non rischiare......ci organizziamo internos...
A proposito Pa,hai visto che oggi me so fatto na lampada...xo' me so cotto troppo!...ehm...come vai coi video?Hai ragione....meglio non rischiare......ci organizziamo internos...
A proposito Pa,hai visto che oggi me so fatto na lampada...xo' me so cotto troppo!...ehm...come vai coi video?