Sono stato sempre presente a TUTTE le discussioni fatte qui sul Conero...in primis a quella piu' scandalosa "Freeride al Conero,io costruisco e qualcuno distrugge",se non era cosi era molto simile il titolo,messa su da quel fenomeno di Erik1981,cancellatosi x la vergogna dopo che tutto il forum gli aveva dato addosso,e furbo come una volpe si presenta 2 mesi dopo come Celluloide...ed io lo sgamo al primo post dicendogli se era andato ad allenarsi in Australia...oltre a questo era stato aperto dal mio amico Maxim666 quello su "sentieri e manutenzioni" "aiuto ci cacciano dal conero"...e cmq del Conero ne e' stato parlato e riparlato un po' su quasi tutte le sezioni del forum...il problema,se cosi si puo' chiamare,RIMANE...XCHE E' UN PARCO NATURALE!X il fatto di "mollare i freni" in discesa il mio esempio era riferito soprattutto ai xctristi,sappiamo tutti che un paio di team della zona portano i loro ragazzi ad allenarsi dentro il Monte e gli fanno fare un anello a tempo,INCURANTI DI TUTTO E TUTTI...e anche qui si potrebbe continuare x pagine.X i cartelli di divieti che sono stati messi lo scorso anno sulla parte alta...be' ad essere sinceri quei cartelli sono x tutti,anche x i pedoni xche non e' specificato x cicli...anche questo parlandone si ritorna al problema di prima cmq...X il fatto dei tronchetti messi x lungo o x traverso incastrati purtroppo li dentro a periodi si e' sempre combattuto con i verdi,gruppi protezione parco ecc ecc...anni fa io e un mio amico abbiamo trovato 2 fili spinati ad altezza d'uomo NON SEGNALATI...basterebbe beccarceli e CHIARIRSI una volta x tutte...x il resto come avevo detto io,e giustamente ripetuto tu,E' UN PARCO NATURALE,RISPETTIAMOLO X QUELLO CHE E',E TENIAMOCELO STRETTO!Sinceramente io non mi sono prolungato sul mio post di apertura sui problemi del Monte xche la mia idea non era quella di creare un topic polemico...x quello e i vari problemi c'e' un'altra sezione
...questo mi piacerebbe che rimanesse BELLO...PULITO...ognuno raccontare le proprie emozioni tramite scritto o foto,e x trovarsi anche con chi non e' della zona.
P.S.
credimi mi sono adoperato anche x contattare il presidente dell'Ente Parco,anche tramite persone un po' in alto visto che io sono un normale cittadino a lui sconosciuto...non uso aggettivi e non commento...dico solo una cosa...TENIAMOCELO STRETTO E RISPETTIAMOLO X QUELLO CHE E'...ABBIAMO UN GIOIELLO...e la cosa potrebbe solo che peggiorare!
Buone pedalate a tutti!
Valter.