Concorso Mitico

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
I quesiti sulla Mtb non sono impossibili, pensate che dopo aver risposto a 10 su 14, sfogliando riviste vecchie di un paio d'anni, ho trovato le risposte ad altri due quesiti che ho sbagliato.
Come al solito, anche quando andavo a scuola, ho preso l'interrogazione sotto gamba e, per il momento in cui scrivo sono classificato 3, accetto borlotti in cambio di consigli (attenzione non suggerimenti alle risposte non sarebbe onesto nei confronti di chi ha già risposto), ma qualche dritta per non sbagliare grossolanamente....
 

Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
45
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
Non preoccuparti, non farai brutta figura, almeno non peggio della mia!!! :-? Ne ho prese 3 o 4, non ricordo precisamente e mi hanno regalato un sacco di borlotti, forse perchè sono stato il peggiore!!!! Sono veramente ignorante in materia :-x
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Boccia ha scritto:
Non preoccuparti, non farai brutta figura, almeno non peggio della mia!!! :-? Ne ho prese 3 o 4, non ricordo precisamente e mi hanno regalato un sacco di borlotti, forse perchè sono stato il peggiore!!!! Sono veramente ignorante in materia :-x

Eeeeh, anche io ho ciccato un sacco di risposte... ne devo avere prese 5 cmq! :razz:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.051
18.294
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ilmioalterego ha scritto:
Non sono molto convinto dei due errori che ho fatto, attendo di vedere i risultati, adesso non ricordo neanche bene....
C'era un errore di stumpa: Tyler ---> Klassen

klausen-->klassen é stato corretto

miiiiiiiii abbiamo una situazione di parità!!! :shock:
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
marco ha scritto:
ilmioalterego ha scritto:
Non sono molto convinto dei due errori che ho fatto, attendo di vedere i risultati, adesso non ricordo neanche bene....
C'era un errore di stumpa: Tyler ---> Klassen

klausen-->klassen é stato corretto

miiiiiiiii abbiamo una situazione di parità!!! :shock:

Quello era facilmente xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx censura
secondo me era più ..srda la domanda sul xxxxxxxxxxxxxxxx censura, penso di averla ciccata in quanto non ho tenuto presente xxxxxxxxxxxxxxxx censura :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo