Concorso LOGO del forum!!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ed eccoci alla nuova sfida. Dato che il tema maglietta non prende il volo, proporrei di cominciare da un po´più in piccolo, e cioè dal logo del forum (quello che vedete in alto a sx con "MTB-Forum.it).
Le dimensioni devono essere adeguate alla testata del forum. Può anche essere più grande dell´ attuale. Il resto lo fate come credete. L´importante è che compaiano le parole "MTB-Forum.it"

Il vincitore, che sarà votato dal forum stesso, riceve una maglietta gratis. Il logo verrà anche utilizzato per le magliette, magari più stilizzato, vedremo. Pensate adesso ad un logo per il forum, non per le magliette!

Termine di consegna: 6 dicembre 2002.

Per ispirarvi vi propongo quello del forum tedesco:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Veramente nessuno ha da proporre un logo per il nostro forum??!!
guardate che la primavera non è tanto lontana e dovremmo sfoggiare anche le magliette ai nostri raduni!!!!
Grafici e creativi fatevi sotto!!
 

Saltibus

Biker serius
30/10/02
167
6
0
Casalmaggiore (CR)
Visita sito
marco ha scritto:
bello questo!
la scritta al posto di essere in bianco non potrebbe per esempio essere rossa e magari a caratteri cubitali??
penso che per una migliore leggibilità il bianco su blu sia preferibile al rosso ed inoltre l'immagine mi sembra più elegante. Per i caratteri cubitali ho in serbo altre cose spero carine...date fiducia al vecchio incidentato! :neutral:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo