Concorso fotografico "MTB Action Photo"

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ed eccoci al secondo gioco a premi.
Il premio questa volta è una sella SRL XP della Selle Italia.
Per vincere bisogna scattare una foto perfetta sul tema "Foto d´azione in MTB"

Caricate la foto nel fotoalbum qui: http://www.bike-board.net/community/forum/album_cat.php?cat_id=12

Le regole:
1) È ammessa 1 foto per forumendolo.
2) La foto può essere cambiata entro la fine del concorso, cioè entro le 21 di martedì 13 maggio. In questo caso avvisate il diretur che cancellerà la vecchia foto.
3) dalle ore 21 di martedì 13 maggio alle ore 12 di venerdì 16 maggio: VOTAZIONE!!! Non potranno essere più caricate delle nuove foto. Per votare basta andare nel foto album e dare il proprio voto.
4) La foto che entro le ore 12 di venerdì 16 maggio ha il maggior numero di voti, ha vinto. In caso di parità si va allo spareggio.
5) La foto deve essere stata scattata da voi. Per "vostre" intendo dire che "vi appartengono" in un modo o nell´altro e che nessun altro potrebbe rivendicarne i diritti. Chi prende foto da altri siti verrà squalificato e messo alla gogna nel forum.
6) Non sono ammessi ricorsi di nessun tipo.


Che vinca il migliore!
 
marco ha scritto:
Ed eccoci al secondo gioco a premi.
Il premio questa volta è una sella SRL XP della Selle Italia.
Per vincere bisogna scattare una foto perfetta sul tema "Foto d´azione in MTB"

Caricate la foto nel fotoalbum qui: http://www.bike-board.net/community/forum/album_cat.php?cat_id=12

Le regole:
1) È ammessa 1 foto per forumendolo.
2) La foto può essere cambiata entro la fine del concorso, cioè entro le 21 di martedì 13 maggio. In questo caso avvisate il diretur che cancellerà la vecchia foto.
3) Le migliori 10 foto, selezionate da un´apposita giuria, verranno estratte dal fotoalbum ed inserite in un topic del forum, dove tutti i forumendoli avranno la possibilità di votare quella che piace di più.
4) La foto che entro le ore 12 di venerdì 16 febbraio ha il maggior numero di voti, ha vinto.
5) La foto deve essere stata scattata da voi. Per "vostre" intendo dire che "vi appartengono" in un modo o nell´altro e che nessun altro potrebbe rivendicarne i diritti. Chi prende foto da altri siti verrà squalificato e messo alla gogna nel forum.
6) Non sono ammessi ricorsi di nessun tipo.


Che vinca il migliore!

Cerchi ispirazione?
:-x
 

vickydevo

Biker superis
22/11/02
476
3
0
TORINO
digilander.libero.it
SCUSATE ...SARO' TONTO MA NON HO CAPITO CHE FOTO OCCORRONO!!??

AH DIMENTICAVO..DEVO VINCERE ASSOLUTAMENTE PERCHE HO SEMPRE MALE ALLE CHIAPPE E CON IL PREMIO RISOLVEREI IL PROBLEMA....
....EH SI..FINO ADESSO USAVO SOLO IL TUBO :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
vickydevo ha scritto:
SCUSATE ...SARO' TONTO MA NON HO CAPITO CHE FOTO OCCORRONO!!??

AH DIMENTICAVO..DEVO VINCERE ASSOLUTAMENTE PERCHE HO SEMPRE MALE ALLE CHIAPPE E CON IL PREMIO RISOLVEREI IL PROBLEMA....
....EH SI..FINO ADESSO USAVO SOLO IL TUBO :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Foto d´azione in mtb :razz:
Dai un´occhiata alle foto già inserite. :D
 

Classifica mensile dislivello positivo