Concerti storici!

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
anche io possedevo una bachechina, proprio come quella del diretur, poi ho abbandonato la casa studentesca e ora..chissà dov'è finita!!

però , a memoria:

de andrè (2 volte)
metallica (2 volte)
p. jam (2 volte)
massive attack (2 volte)
u2 (2 volte, il secondo c'era anche il diretur!!!!!peccato che fossimo un miliardo di persone!)
red hot
smashing pumpkins
radiohead
morcheeba
guccini (2 volte)
fossati
imola (con chemical brothers - muse - red hot...)
ligabue
.........

insomma, se mi fossi tenuta i soldi forse adesso gireri con una bici migliore.... :8):

a passion non si comanda!!

o-o
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
mutante ha scritto:
quando avevo 14 anni, ha suonato vicino a muggia un gruppo di seattle emergente e sconosciuto. fanno tipo metal, mi dicono, ma una roba un pò diversa. boh, ci vado tanto per vedere e i tipi spaccano.
come si chiamavano sti sconosciuti? NIRVANA, un anno dopo è uscito Nevermind

:shock: :shock: :shock: :hail: :hail: :hail:

xevius ha scritto:
i PINK raga!!! ho visto i PINK FLOYD a londra alla presentazione di THE WALL. 1979/80 :sbavon:

:shock: :shock: :shock: :hail: :hail: :hail:

Non ho parole...
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
marzia ha scritto:
anche io possedevo una bachechina, proprio come quella del diretur, poi ho abbandonato la casa studentesca e ora..chissà dov'è finita!!

però , a memoria:

de andrè (2 volte)
metallica (2 volte)
p. jam (2 volte)
massive attack (2 volte)
u2 (2 volte, il secondo c'era anche il diretur!!!!!peccato che fossimo un miliardo di persone!)
red hot
smashing pumpkins
radiohead
morcheeba
guccini (2 volte)
fossati
imola (con chemical brothers - muse - red hot...)
ligabue
.........

insomma, se mi fossi tenuta i soldi forse adesso gireri con una bici migliore.... :8):

a passion non si comanda!!

o-o

finalmente una...!!!!!!!! o-o o-o o-o
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.792
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mi dimenticavo un concerto fantastico: PRIMUS al City Square di Milano. Chi li conosce? Hanno il bassista piú incredibile del pianeta (fu scartato dai metallica nell'87 perchè "troppo bravo") e dal vivo ti fanno saltare fino al soffitto! :-? :-? :-? :-? :-? :-?
(li sto ascoltando adesso -the brown album-)
 

Tommy

Biker ultra
22/11/02
641
5
0
Felino (PR)
www.ninjatune.net
marco ha scritto:
Mi dimenticavo un concerto fantastico: PRIMUS al City Square di Milano. Chi li conosce? Hanno il bassista piú incredibile del pianeta (fu scartato dai metallica nell'87 perchè "troppo bravo") e dal vivo ti fanno saltare fino al soffitto! :-? :-? :-? :-? :-? :-?
(li sto ascoltando adesso -the brown album-)

I PRIMUS mi mancano!!! Bravissimi!!!

Non ricordo le date, ho visto:

FAITH NO MORE, MR. BUNGLE, TOMAHAWK, KYUSS, MELVINS, PAUL WELLER, RED HOT CHILI PEPPERS, BIOHAZARD, BLACK CROWES, C.S.I. e P.G.R., LENNY KRAVITZ, MARLENE KUNTZ, JON SPENCER BLUES EXPLOSION, JAMIROQUAI ecc. ecc. ecc.

Il 18 di Dicembre andrò a vedere i mitici BEASTIE BOYS!!!!
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
I primus, che finora non ho mai ascoltato, sono stati fra gli ispiratori dei Muse. Mi sono ripromesso di colmare questo vuoto.

Che dire della cover del concerto di Selling England by the Pound (ovviamente per ragioni anagrafiche non potevo essere all'originale). Fedele in tutto e per tutto all'originale. A Gennaio bisso con the Lamb lies down on broadway.

Come non citare Peter Gabriel e gli stessi Muse. I Radiohead.....

Gli U2 a Torino e Reggio Emilia....
 

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
marco ha scritto:
Mi dimenticavo un concerto fantastico: PRIMUS al City Square di Milano. Chi li conosce? Hanno il bassista piú incredibile del pianeta (fu scartato dai metallica nell'87 perchè "troppo bravo") e dal vivo ti fanno saltare fino al soffitto! :-? :-? :-? :-? :-? :-?
(li sto ascoltando adesso -the brown album-)

Here they come
Here come the bastards...............
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.041
194
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
gli Hives (a parte il cantante che non ha voce) sono molto bravi dal vivo

dovevano suonare all'indipendent days quest'anno, ma poi hanno rimandato e suoneranno a milano ad ottobre (il 22 mi pare)
 

louuka

Biker novus
22/9/04
42
0
0
TO
it.geocities.com
R.E.M. Padova 22 luglio 2003 --> kolossale

ELIO E.L.S.T. Collegno 2002

P.F.M. Torino 1 maggio 2001 --> oltre...

VASCO Torino marzo 1996

LITFIBA Torino settembre 1995

Mi permetto di aggiungere:

TORO - REAL MADRID 2-0 maggio 1992 :))): --> perchè una musica così... non si è mai sentita

TORO - JUVE 3-2 novembre 1994, con Pastine che para un rigore a Ravanelli sul 3-2 sotto la Maratona
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo