Conca d'oro 2017

Maiko G.S.ODOLESE

Biker novus
25/4/17
13
15
0
50
Barghe
Visita sito
Bike
Scott rc
Ciao a tutti sono l'artefice del nuovo percorso,sono contento che vi sia piaciuto,quest'anno vediamo come va e poi per l'anno prossimo sistemeremo.per il fondo purtroppo non lo potremo mai cambiare cosi è la composizione di certi tratti di montagna e cosi ce li dobbiamo tenere,per l'asfalto in discesa non piace nemmeno a me ma per ora dobbiamo passare da li perche i proprietari non ci lasciano passare causa ciclisti maleducati che in passato non rispettavano l'ambiente buttando a terra gli integratori vuoti,ecco perche la conca era diventata asfalto.io mi sono dato da fare per piu di un anno a chiedere permessi e a pulire tratti ormai chiusi e dispersi.speriamo nell'educazione da parte di tutti altrimenti nel 2018 non mi daranno la possibilità di passare dove oggi state passando.

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Maiko G.S.ODOLESE

Biker novus
25/4/17
13
15
0
50
Barghe
Visita sito
Bike
Scott rc
Per l'altimetria:quando lavevo tracciata mi dava 2400 poi sempre 2200 sia con polar,garmin e bryton.anche altri atleti riscontrano 2200.però per me i ciclocomputer non sono reali ad esempio il sellaronda hero da 4700 io quando lo faccio mi segna 4400.comunquè garda marathon e conca d'oro sono uguali 62 km 2200 mdd ma la conca è piu lenta causa salite corte e continui cambi repentini di ritmo che ti disfano le gambe.io sofro meno la garda con 2,30 ore di salita unica diciamo che non la nostra gara che sembra una lunga cross country.

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Antony81

Biker urlandum
13/1/14
500
51
0
Cavarzere
Visita sito
Grazie mille quindi ci sarà da sputare sangue [emoji16] [emoji12]

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app

Reactions: Maiko G.S.ODOLESE

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro

L'unica soluzione è squalificare tutti coloro che vengono presi a buttare i propri rifuti, senza se e senza ma, con nessuna eccezione.....

Reactions: Maiko G.S.ODOLESE

Antony81

Biker urlandum
13/1/14
500
51
0
Cavarzere
Visita sito
Un'ultima domanda, più o meno te quanto ci impieghi per completare il percorso? Hai mai provato a cronometrarti?
Grazie.

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app

Reactions: Pasquale_73

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro

Certo che ci incoraggi molto Mi faccio anche 1250km (A/R) per questo bagno di sangue Comunque sia, speriamo che sia una bella giornata di sport

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.501
477
0
Visita sito
Secondo me come tempi alla fine saranno vicini a quelli del Garda, anche se questa per me è pià faticosa, questa secondo me è più lenta in salita ma le discese sono più scorrevoli quindi alla fine i tempi secondo me si assomiglieranno

Reactions: Pasquale_73

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo