Conca d'Oro 2010

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
é vero che il luogo della partenza è a 15 minuti dal casello di Brescia?, valutavo se partire alla mattina o no.
io sono della zona e ti posso dire con certezza che almeno mezz'ora ci vuole dal casello a Odolo...ci sono due possibilità :
- se esci a Brescia est devi andare verso Gavardo/salò/tormini e poi seguire per Lago Idro/Campiglio fino a Sabbio Chiese e da lì in 2' sei a Odolo;
- se esci a Brescia Ovest, prendi la tangenziale Ovest in direzione Nord (val trompia); una volta a Nord della città devi salire verso Sant'Eusebio e scendere a Odolo...

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
io sono della zona e ti posso dire con certezza che almeno mezz'ora ci vuole dal casello a Odolo...ci sono due possibilità :
- se esci a Brescia est devi andare verso Gavardo/salò/tormini e poi seguire per Lago Idro/Campiglio fino a Sabbio Chiese e da lì in 2' sei a Odolo;
- se esci a Brescia Ovest, prendi la tangenziale Ovest in direzione Nord (val trompia); una volta a Nord della città devi salire verso Sant'Eusebio e scendere a Odolo...
Devo vedere da Modena qual è l uscita prima, in definitiva il tempo dal casello è uguale?
Oggi ho visto le previsioni, fossero vere....
http://www.ilmeteo.it/meteo/Odolo

sini

Biker popularis
20/2/10
86
3
0
Brescia
Visita sito
Provato questa mattina un pezzo del percorso, condizioni molto difficili, molto fango, pietre molto scivolose e le cementate in discesa sono piene di terriccio e ghiaia trasportati dalle abbondanti piogge di questi giorni. Nei single track in discesa si trovano spesso delle pozze di fango che ti fanno sprofondare la gomma e se non stai attento ti girano lo sterzo. Mi sento di consigliare a tutti una gomma piuttosto tassellata all'anteriore (specifica da fango sarebbe il top) mentre al posteriore un racing ralph potrebbe andare per chi ha una buona tecnica, mentre chi arriva ai piedi degli strappi un po' in difesa e non riesce ad "attaccarli" probabilmente meglio una tassellata tipo rocket ron.

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.268
55
0
mazzano (BS)
Visita sito
Devo vedere da Modena qual è l uscita prima, in definitiva il tempo dal casello è uguale?
Oggi ho visto le previsioni, fossero vere....
http://www.ilmeteo.it/meteo/Odolo
se arrivi da verona esci a brescia est direzione salò. dopo una ventina di km trovi una serie di brevi gallerie e la tangenziale indica madonna di campiglio. più avanti devi uscire a sabbio chiese. da lì come ti han detto in pochissimi minuti sei a odolo. a grandi linee dal casello di bs-est ci metterai 45 minuti.

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
l'ho fatta lo scorso anno e se è lo stesso percorso,anche allora aveva piovuto molto la notte prima...i consigli che vi posso dare visto che non partecipo,se potete state davanti(se andate forte)perchè dopo qualche km c'è subito un imbuto che vi farà fermare se non lo hanno tolto con un tratto corto ma stretto nel bosco.
poi le salite hanno fondo buono e sono durette,c'è da star attenti a qualche discesa mi sembra verso la fine che era fangosa,altre con fondo sassoso smosso,ci sono tratti un po scivolosi (specie dove si attraversano dei guadi (bassi) mi sembra ci fosse il cemento a terra quindi occhio) ma basta procedere con attenzione e non copiare i vip.
dopo non mi ricordo molto,so che sono arrivato un po stanco..:smile:

Robin.otto

Biker novus
24/4/10
9
0
0
50
Montichiari BS
Visita sito
io ho messo un nevegal ant. e un saguaro al post. mi auguro di averci preso.
ti ringrazio mille...
proverò montando un nobby nic all'anteriore mentre al posteriore un rocket ron..... ??? booooh ... speriamo bene... cmq porto con me anche il secondo per passare ad entrambi nobby o rocket...
ancora grazie per l'info.... in bocca al lupo per domani.
ciao a presto, robin
P.S.: io ho una haibike bianca ed indosso un completu kuota, se mi vedete fatemi un cenno che vi stringo la mano

icobeta

Biker popularis
2/4/09
63
0
0
milano
Visita sito
gara dura...fondo inclemente però ben organizzata,gestita e seguita...

unico appunto : la partenza!!

visto il fondo molto fangoso era forse il caso di prendere in considerazione una partenza scaglionata con qualche minuto di distacco tra una griglia e l'altra

nel primo tratto di sotto bosco(io ero verso il fondo del gruppo)si è rimasti fermi per diversi minuti...

coche26

Biker urlandum
8/2/08
581
0
0
Modena
Visita sito
solito problema o si è in griglia alle 8 o si parte in fondo e viene quel che viene. Io mi sono iscritto al nobili e in teoria dovremmo avere una griglia dedicata subito dopo l elite, ma come al tre valli sono partito ultimo degli ultimi, potrebbero evitare di promettere cose se poi si sa che è impossibile far fare al C.o.

mtb64

Biker serius
14/9/09
263
0
0
Valpolicella-VR
Visita sito
Come vi capisco....stare in coda o fermi con la bici in mano non è il massimo....le ultime due domeniche per evitare sta vita ho deciso di iscrivermi a gare minori, Baldo Bike e 7 Guadi ai colli Euganei.....per mè scelta azzeccata, un paio d'ore tutte di un fiato senza tappi, code e casini vari. Solo divertito e nulla da dire agli organizzatori, anzi....Comunque mi toccherà tornare all'ovile per terminare i circuiti

yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
Si questa è veramente una presa x il c..o. Griglia dal 300 al 1200 cosa significa?
se dovevamo, come promesso, essere nella prima griglia dovevamo partire in quella dal 100 al 300 ed invece come al 3 valli cippa. Forse è il motivo per cui hanno voluto le iscrizioni cumulative prima. Ora se vuoi è cosi altrimenti cavoli tuoi. L'anno prossimo non mi beccano più

vladi68

Biker novus
17/4/10
5
0
0
vimercate
Visita sito
Bike
olympia csl x two
che dire....ci hanno fregati per bene!!!!! Iscrizione cumulativa e tante promesse....e sempre il solito schifo!!!! Griglia di partenza scandalosa, anch'io ero tra i 301 ed i 1200.....che pena!!!! E meno male che dopo la Tre Valli avevano garantito che le griglie di partenza sarebbero state rispettate. Non mi sembra proprio. Quanto rimpiango l'organizzazione del Wintex: li si che si aveva la griglia garantita, e sempre subito dopo quella d'onore.

Robin.otto

Biker novus
24/4/10
9
0
0
50
Montichiari BS
Visita sito
gara dura...fondo inclemente però ben organizzata,gestita e seguita...

unico appunto : la partenza!!

visto il fondo molto fangoso era forse il caso di prendere in considerazione una partenza scaglionata con qualche minuto di distacco tra una griglia e l'altra

nel primo tratto di sotto bosco(io ero verso il fondo del gruppo)si è rimasti fermi per diversi minuti...

condivido appieno il tutto però......
un particolare.....
anch'io ero in fondo al gruppo (quindi non ho mai pensato d'essere un pretendente al podio), perciò sebbene non ho goduto nel rimanere fermo per mè è bastato non cadere e divertirmi come non mai.

nota dolente anche il lavaggio bici con tubo dell'acqua il quale non ha pressione e biker che si lavano con lo stesso a causa delle docce con ancor meno flusso.

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
solo un paio di cosine :-) le doccie anche se fredde almeno che ci siano.....una griglia da 900 persone cuslè...che significato ha????nn hai + transenne....nn hai + bandella!!!!.........100 € per tagliare l'erba nel parcheggio....li avrete ben guadagnati..!!!!...sicuramente il prox anno anche se inseriti in un circuito il mio scalpo nn lo avrete !!!!!a dimenticavo con i bei posti che ci sono....sempre il solito giro.....aaa E' ORA DI PIANTARLA COL RIEMPIRE LE BOTTIGLIETTE USATE E STRA' USATE....CAXXO CHE SCHIFO..................

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo