Ciao. C'è qualcuno che mi può dare qualche informazione sul tracciato della Conca d'0ro del 9 Maggio? Se il terreno fosse asciutto si puo fare con un copertone scorrevole al posteriore?
Ciao. C'è qualcuno che mi può dare qualche informazione sul tracciato della Conca d'0ro del 9 Maggio? Se il terreno fosse asciutto si puo fare con un copertone scorrevole al posteriore?
di solito il percorso è abbastanza veloce/scorrevole in caso di asciutto,con tratti asfaltati e cementati,però quello di quest'anno non hò avuto ancora occasione di vederlo.ma cosa hai in mente x gomma "scorrevole" ?di sicuro una slik no.
ciao
Pensavo a una gomma tipo Barro Race ossia non troppo cattiva=poco scorrevole
.... e col bagnato,rischio fango? o il terreno drena bene?Il percorso è simile a quello degli altri anni quindi evita la slick al posteriore........ io ho sempre usato una Racing Ralph e mi ci trovo benissimo......
.... e col bagnato,rischio fango? o il terreno drena bene?
perfetto! aspettiamo solo di vedere che tempo farà.La Conca d'Oro l'ho fatta 2 anni, terreno direi abbastanza buono anche in caso di piogge abbondanti, a dire il vero io mi ricordo tanto asfalto/cemento/ghiaia, ma magari l'han cambiato... Fango solo nell'ultimissimo pezzo, a due-tre km dall'arrivo... non c'era verso di non sporcare la bici!!! Occhio alle discese su cementate, c'è sempre dell'umido.
Per quanto riguarda il pernottamento in loco... evita, la trasferta si fa tranquillamente in giornata!
Fabio
15 minuti dal casello ???? hahahahaha...girate tutti in ferrari....nei limiti di legge(sosta caffè compresa) da guastalla r.e. ci vogliono nn + di due ore da modena al max 2,30 sempre nei limitié vero che il luogo della partenza è a 15 minuti dal casello di Brescia?, valutavo se partire alla mattina o no.
Lo scrivono sul sito della conca d oro che dal casello ci sono 15 minuti di macchina.cerescè;3857477 ha scritto:15 minuti dal casello ???? hahahahaha...girate tutti in ferrari....nei limiti di legge(sosta caffè compresa) da guastalla r.e. ci vogliono nn + di due ore da modena al max 2,30 sempre nei limiti
cerescè;3857477 ha scritto:...da modena al max 2,30 sempre nei limiti
Addirittura 1 45'. Tu vai domenica?"Via Michelin" Modena-Odolo dice 2h08', secondo me in 1h45' ci si arriva... e senza fare i 200 in autostrada...
Ciao
Fabio
Addirittura 1 45'. Tu vai domenica?
e alla graspa poi ci vai?Facciamo circa due ore...
No, domenica sono a Prato per la "Da Piazza a Piazza", avere la voglia ed il coraggio di fare il marathon sarebbe anche una bella GF...
Fabio
e alla graspa poi ci vai?
Normalmente il percorso è abbastanza tosto e tecnico, ma quest'anno mi dicono che l'hanno reso più alla portata perchè vale come campionato italiano AICS...però servirebbe magari l'opinione di qualcuno che l'abbia provato in questi giorni...