Conca d'oro 2008

Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Chi partecipa? Io ho inviato la mia iscrizione questa mattina per il percorso classic (40 km e 1000mt di dislivello). Per me una delle gare gf più belle a cui abbia partecipato fin'ora (forse anche perchè è stata la prima che ho corso), ottima organizzazione e presidio di incroci e passagi pericolosi (eccezionale l'addetto che si incontra nel bosco con radiomicrofono e altoparlante a 50mt di distanza che segnala un tornante pericoloso), ristori abbondanti per tutti, percorso molto vario (asfalto, strade battute, single track,) e soprattutto la gente dei vari paesi attraversati che tifa x tutti fino alla fine.
Ops ho scordato la data: 11 maggio.
 

Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
0
Provincia di Pavia
Visita sito
Ciao Zaire! Il Bertone lo si affronta anche con il corto comunque. Io dopo l'esperienza del tracciato da 54km (2005 se non ricordo male) preferisco rimanere sul classic (per il mio allenameto più abbordabile).
 

baz

Biker imperialis
Chi partecipa? Io ho inviato la mia iscrizione questa mattina per il percorso classic (40 km e 1000mt di dislivello). Per me una delle gare gf più belle a cui abbia partecipato fin'ora (forse anche perchè è stata la prima che ho corso), ottima organizzazione e presidio di incroci e passagi pericolosi (eccezionale l'addetto che si incontra nel bosco con radiomicrofono e altoparlante a 50mt di distanza che segnala un tornante pericoloso), ristori abbondanti per tutti, percorso molto vario (asfalto, strade battute, single track,) e soprattutto la gente dei vari paesi attraversati che tifa x tutti fino alla fine.
Ops ho scordato la data: 11 maggio.
eccomi... ci sono anche io, non so ancora se corto o lungo, se deciderò per il lungo lo prenderò solo come passeggiata in preparazione DSB
vedremo :nunsacci:
l'importante è che sento tutti parlarne un gran bene quindi sono proprio fiducioso che sarà una bella giornata
ciao

PS: ma è davvero così micidiale il bertone?
 

baz

Biker imperialis
Tutte lunghe fratello, puntiamo al Nobili anche quest'anno :duello:

Umby ha formalmente rinunciato.... :nunsacci:
accidenti sono tentato anche io dal lungo ma non vorrei sopravvalutarmi troppo e fare il passo + lungo della gamba!!! certo che se esco intero dalla 3 laghi posso fare un pensierino anche al lungo, fatto con calma sicuramente :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Umby ha rinunciato? nooooooooooooooo :arrabbiat:
 

Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
0
Provincia di Pavia
Visita sito
PS: ma è davvero così micidiale il bertone?

Come ti avevo detto domenica per me il Bertone non è così duro come raccontano i giornali (sarà perchè dove abito io di salite con quella pendenza se nè trovano diverse). L'unica volta che non sono riuscito ad affrontarlo in sella è stato perchè era la prima vera gf della mia vita ed avevo solo 300 km di allenamento nelle gambe, e poi il fondo della parte più dura è cementato, quindi anche in caso di pioggia si riescie ad avere abbastanza grip.

Ciao, ciao.
 

baz

Biker imperialis
Come ti avevo detto domenica per me il Bertone non è così duro come raccontano i giornali (sarà perchè dove abito io di salite con quella pendenza se nè trovano diverse). L'unica volta che non sono riuscito ad affrontarlo in sella è stato perchè era la prima vera gf della mia vita ed avevo solo 300 km di allenamento nelle gambe, e poi il fondo della parte più dura è cementato, quindi anche in caso di pioggia si riescie ad avere abbastanza grip.

Ciao, ciao.
una nuova sfida mi aspetta...
poi se fatico di + posso permettermi una salamella ai ferri in + a fine gara :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo