[Con video] Cannondale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ride&rock

Biker ultra
10/4/09
623
0
0
33
pradalunga (Bg)
Visita sito
e la JEKYLL con LEFTY no???
penso che aggiungere 1 cm di corsa alla monogambuta non sia una cosa impossibile

non penso che quel cm ti faccia fare un salto di qualità notevole....per "allungare" la lefty dovrebbero cercare di rendere la forka più rigida,quindi aumento di diametro,quindi maggior peso....si perderebbe il senso di questa forcella..



la jekyll è stupenda!!!!!
 

Ondo

Biker ultra
5/7/06
614
3
0
Città purtroppo
Visita sito
e la JEKYLL con LEFTY no???
penso che aggiungere 1 cm di corsa alla monogambuta non sia una cosa impossibile

non penso che quel cm ti faccia fare un salto di qualità notevole....per "allungare" la lefty dovrebbero cercare di rendere la forka più rigida,quindi aumento di diametro,quindi maggior peso....si perderebbe il senso di questa forcella..

A dire il vero le le misure del cannotto telaio della Jekyll sembrerebbero già pronte per accogliere una Lefty.
Infatti, stranamente, tutte le taglie, S, M e L, sono alte uguali: 13,4 cm :nunsacci: cioè Lefty-ready.
Forse è previsto l'arrivo di una Super Lefty 160 mm. :cucù:
 

MxB

Biker popularis
9/3/10
67
0
0
Mathi
Visita sito
Un po perplesso sull'introduzione di ammo rovesciati su Jekill e Claymore.....


Ciao super Max!Vabbe che,oltre che un razzo, sei il miglior tecnico/meccanico del mondo:celopiùg:....ma non andranno a funzionare tipo sistema scott cioè in estensione del mono? Il che non mi sembra affatto male? Se sbaglio la prossima volta a Pila ti do un po' di vantaggio:smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo