Con un po' di ritardo, ma eccomi qua....

Ciao a tutti,
dopo un mese e passa di iscrizione al forum, mi sono accorto che esiste una apposita sezione dedicata alle presantazioni..... quindi, eccomi!

Sono Giovanni, abito sul lago di Pusiano (ma qs lo vedete anche dal profilo), e prima di andare in ferie ho avuto la possibilità di acquistare una Cannondale usata..... e mi sono innamorato!

Purtroppo il mio lavoro e parecchi impegni già presi non mi lasciano molto tempo per uscite, ma appena posso, meteo permettendo, inforco la mia lefty e mi faccio un bel giro (quasi sempre domenica, mattina o pomeriggio).

Sto esplorando il territorio di casa: i vari laghetti ( Pusiano, Oggiono, Alserio, Montorfano ....)e la campagna ( Molteno Rogeno Costa Oggiono Annone) e spesso mi sposto (in bici neh!) vs il parco del Curone ( Missaglia Sirtori, Montevecchia etc etc) perchè vicino a dove abitavo in precedenza.

Sono un cinghiale, non come lo intende voi del forum, ma fisicamente: mi porto in giro 100 Kg di carne x 1.75 :sumo:( e aggiungo, porcaccia la miseria, un po' troppe sigarette al giorno).... che non è uno scherzo, ma sono uno che ci prova a tener duro fino alla fine. Come dire, non sono uno spirito agonista, ma in genere se mi programmo un giro, a costo di metterci la giornata intera, e mettermi la bici in spalla xchè il sedere:smile: mi fa troppo male (non ho ancora il "callo al cullo"), arrivo alla fine.

Detto qs, mi piace andare in bici: ti gusti il paesaggio, sei in mezzo alla natura, ti aiuta a sfogare un po' di rabbia e di stress che accumuli durante il lavoro.... insomma, per me la cosa principale resta comunque stare bene e divertirmi.

Se vi capita di vedere una Lefty F900 Grigia in zona, (finora come la mia non ne ho ancora trovate) fate un fischio.....

Domani, tempo permetto, giro dei laghi (Alserio e Pusiano), puntata all'oasi di Baggero, Costa, Rogeno, Molteno, Annone e poi rientro a casa....

Ciao e grazie per gli utili consigli che trovo sempre sul forum!

Ciao
Giovanni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo