Con quanti km chiudete l'anno 2005?

fanctastik

Biker ultra
22/12/05
637
0
0
50
Cassacco-Udine
Visita sito
ma penso si faccia presto....1 uscita 35\45 km, quando c'è la bella stagione 3 uscite la settimana(2 la sera dopo il lavoro dalle 18,30 alle 20,30) ed una bella la domenica mattina. totale 120 km alla settimana per un mese fanno 480 al mese per i 4 mesi di luce serale sono 1920 piu' una manciata di km invernali....si fà presto ad arrivare a 3000:sborone:
 

fanctastik

Biker ultra
22/12/05
637
0
0
50
Cassacco-Udine
Visita sito
massimoz ha scritto:
11.916,70
un misto urbano e offroad, essendo la bici il mio mezzo di trasporto oltre che di divertimento!

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=33199

Mi ero fissato come obiettivo ad inizio 2005 i 10.000 km, poi mi son fatto prendere la mano ed eccoli qua, quasi dodicimila... e oggi son ripartito, sempre in sella e, come è spesso accaduto l'anno scorso, sotto la pioggia!


:-| Io non li faccio nemmeno in macchina quei km!:-|
.....Ma che lavoro fai?:specc:
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
fanctastik ha scritto:
:-| Io non li faccio nemmeno in macchina quei km!:-|
.....Ma che lavoro fai?:specc:

Lavoro in ufficio, ma per andarci, faccio su e giù 4 volte al dì, con qualsiasi tempo: sono già dai 30 ai 36 km (a seconda della strada che percorro per arrivarci). Poi considera che uso la bici per il 99% dei miei spostamenti (spesa, visite ad amici ecc...), aggiungi la passione per la MTB... quindi capirai che faccio presto a farli. :-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.162
5.270
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
massimoz ha scritto:
Lavoro in ufficio, ma per andarci, faccio su e giù 4 volte al dì, con qualsiasi tempo: sono già dai 30 ai 36 km (a seconda della strada che percorro per arrivarci). Poi considera che uso la bici per il 99% dei miei spostamenti (spesa, visite ad amici ecc...), aggiungi la passione per la MTB... quindi capirai che faccio presto a farli. :-)
Spero bene 30-36 al giorno e non 30-36 x 4 al giorno....

mi sa che hai il record!

:up:
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
maxgastone ha scritto:
Non farli con la DAWG mi raccomando! :wink:
Non sono mica matto!!!!!!:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
Al massimo con la Dawg faccio un pochino di fondo per fare il fiato!!!
Sai che ridere vedere uno come me che pucia come un matto in salita con una full e dare la pacca agli stradisti:balla-co: :balla-co: !!!!!1
Stò scherzando naturalmente:::::::::up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo