Con quanti km chiudete l'anno 2005?

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.162
5.270
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Circa 2000, più o meno come gli anni passati; con il tempo che posso dedicare alla bici non credo di riuscire a farne di più...

AUGURIIII, FELICE 2006!
:-x :-x
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Da aprile a oggi 5600 km circa,la maggior parte dei quali (aimè :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: )su asfalto.
Più della metà li ho fatti per prepararmi ad'una mattata che ho fatto a settembre con alcuni amici.In pratica da Brescia ad'Assisi (520 km circa) in 2 giorni e mezzo com la mia fedele xc-pro!!:mrgreen:
Meno male che mister Ritckey ha in commercio le "gommine " da 1"!!!!:hail: :hail:
Spero che non mi escludiate dal forum per questo,anche perchè si sta delimitando una nuova "mattata"!!!:i-want-t: :idea: :idea:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Luca B. ha scritto:
Da aprile a oggi 5600 km circa,la maggior parte dei quali (aimè :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: )su asfalto.
Più della metà li ho fatti per prepararmi ad'una mattata che ho fatto a settembre con alcuni amici.In pratica da Brescia ad'Assisi (520 km circa) in 2 giorni e mezzo com la mia fedele xc-pro!!:mrgreen:
Meno male che mister Ritckey ha in commercio le "gommine " da 1"!!!!:hail: :hail:
Spero che non mi escludiate dal forum per questo,anche perchè si sta delimitando una nuova "mattata"!!!:i-want-t: :idea: :idea:
Non farli con la DAWG mi raccomando! :wink:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo