Con permesso...

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Ciao Fabrizio!
Benvenuto!
E' da quando ho 2 anni che passo le mie vacanze estive da quelle parti (Ca' Savio) e so che non è facile allenarsi in bici là.....la strada è sempre la stessa e d'estate muoversi in macchina per andare da qualche altra parte è una impresa: ti imbottigli in un traffico impossibile!
Ci si sente!
Ciao.

Rampy

Biker novus
3/7/03
37
0
0
Cavallino (VE)
Visita sito
isotta ha scritto:
Benvenuto! :-?

Wow un altro che come me deve fare un bel pò di strada per arrivare ad uno straccio di salita.... dura eh! io sono di Porto figurati!

Eh si, ma non bisogna scoraggiarsi!! Il Montello e il Cansiglio (e i loro agriturismi....) sono vicini. :D

isotta

Biker extra

Mai scoraggiarsi! Te lo dice una che una o due volte la settimana prende e va in Pedemontana per trovare un pò di salita....e discesa naturalmente!
Il Montello!?!? Mai interessata! Com'è!?!? :-?

Rampy

Biker novus
3/7/03
37
0
0
Cavallino (VE)
Visita sito
Mai scoraggiarsi! Te lo dice una che una o due volte la settimana prende e va in Pedemontana per trovare un pò di salita....e discesa naturalmente!
Il Montello!?!? Mai interessata! Com'è!?!? :-?[/quote]

Dall'alto della mia "esperienza" ti posso dire che è molto bello, salite di tutti i tipi (le cosiddette "prese"), non molto lunghe ma taglia-gambe e di conseguenza anche discese tecniche e da 70 all'ora (su asfalto)... In poche parole: da provare.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo