Con permesso...

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Rampy ha scritto:
Ciao a tutti, sono Fabrizio da Cavallino (VE), 29 anni, pedalatore part-time (i sabati da maggio a ottobre) circa 1500 km annui a colpi da 40-50km x uscita. Ho provato l'ebbrezza delle salite solo 3 volte finora e mi sono ritrovato a raccogliere i sassolini con la lingua, ma non mollo!!!
Uso una KTM Power Cross montata mista Deore/XT, forcella Suntour.
Sto meditando di acquistare anche una bdc (accetto consigli, max 2000 Euro).
E' poco più di un mese che frequento il forum e mi sto facendo una cultura!! Sto cercando di convincere un mio compagno di fatiche ad iscriversi, mi aiutate?
A presto...
Ciao Fabrizio!
Benvenuto! :-o :-o
E' da quando ho 2 anni che passo le mie vacanze estive da quelle parti (Ca' Savio) e so che non è facile allenarsi in bici là.....la strada è sempre la stessa e d'estate muoversi in macchina per andare da qualche altra parte è una impresa: ti imbottigli in un traffico impossibile!
Ci si sente!
Ciao. :-o

isotta

Biker extra
Rampy ha scritto:
isotta ha scritto:
Benvenuto! :-?

Wow un altro che come me deve fare un bel pò di strada per arrivare ad uno straccio di salita.... dura eh! io sono di Porto figurati! :cry:

Eh si, ma non bisogna scoraggiarsi!! Il Montello e il Cansiglio (e i loro agriturismi....) sono vicini. :D

Mai scoraggiarsi! Te lo dice una che una o due volte la settimana prende e va in Pedemontana per trovare un pò di salita....e discesa naturalmente!
Il Montello!?!? Mai interessata! Com'è!?!? :-?

Rampy

Biker novus
3/7/03
37
0
0
Cavallino (VE)
Visita sito
Mai scoraggiarsi! Te lo dice una che una o due volte la settimana prende e va in Pedemontana per trovare un pò di salita....e discesa naturalmente!
Il Montello!?!? Mai interessata! Com'è!?!? :-?[/quote]

Dall'alto della mia "esperienza" ti posso dire che è molto bello, salite di tutti i tipi (le cosiddette "prese"), non molto lunghe ma taglia-gambe e di conseguenza anche discese tecniche e da 70 all'ora (su asfalto)... In poche parole: da provare.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo