Con l'età Matura il Freeride

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
ragazzi salve a tutti...avrei un piccolo quesito...secondo voi se io vado a fare freeride da solo ( perchè quì da me non lo pratica nessuno) mi prendono per pazzo??

e anche se fosse?

E' più facile che ti prendiamo noi per pazzo se ti poni questo problema!

Libera la mente dalle seghe mentali e goditi uno degli sport più belli che l'uomo abbia mai inventato. E pirla che non ti capisce e ti piglia per matto...
 

tapiro0031

Biker serius
4/1/09
156
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Ho 31anni, e comincio ora a praticare il freeride, e devo ammettere che oltre a essere divertentissimo, ti permette di conoscere tante persone........... Piccolo neo, alla prima uscita, mi sono rotto subito una costola, e sono ancora a casa in malattia........ Appena finisce il certificato ci ritorno subito........ ciao
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp

Idem, prima uscita= ottava costola, frattura composta. Benvenuto nel clan
Anche io stò scalpitando ma bisogna stare tranquilli ed aspettare,
si parla di circa quaranta giorni di RIPOSO per guarire.
In bocca al lupo per la guarigione e buone future ridate, ciao.
 

tapiro0031

Biker serius
4/1/09
156
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Sabato 21, mi finisce il certificato, e finalmente potrò tornare a lavoro, e anche in bike....... La domenica successiva voglio assolutamente tornare a scendere......... In compenso quest'infortunio, m'è servito per decidermi a comprare la corazza protettiva!!!! Magari se avevo quella, non mi rompevo niente.......Chissà......
 

bicitrial

Biker superis
6/4/04
406
0
0
la valle del vento contro
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude 770 msl
o-o
meno male
credevo di essere malato !!!
E' da settembre che faccio il conto alla rovescia dei giorni per ritornare alle 2 Alpes !
Ma il bello è che ho contagiato anche mio figlio 12enne, e questo è veramente il massimo !!!
Non avrei mai pensato di ritrovarmi a saltare in mtb giù dalle rampe con lui .

Credetemi, è stata una bella emozione vederlo scendere giù per " La Diable " davanti a me !!!

 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

pensa a quando ti passerà sulle orecchie, allora....
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
effettivamente
sembra anche a me di ricordare che mi arrivava da sx quando gli feci la foto .
Ma come può essere ribaltata ?
Stasera controllo l' originale .


ah come sia possibile non lo so, ma fidati, quella è la pista "del mundial" e da li si arriva da sinistra. è il pezzo di raccordo in piano prima di affrontare il tratto "tutto sponde" che precede il panettone che ti spara su marte.... figo!!
 

bastardodentro57

Biker superis
6/2/09
394
-1
0
67
Lazio
Visita sito
Bike
Orbea Rise Team - Specialized Epic evo comp

Con la pettorina molto probabilmente non ti saresti rotto; dopo qualche minuto che mi ero abbracciato ad un albero, per invidia un altro rider ha fatto la stessa cosa ma molto più violentemente; la differenza l'ha fatta la pettorina; lui se l'è cavata con un pò di spavento e qualche livido mentre io devo ancora aspettare almeno altre tré settimane. Adesso anch'io ho ordinato pettorina, parastinchi, pantaloncini imbottiti e la prossima settimana il casco integrale. In sostanza sono sceso solo col caschetto da mtb, che furbo eh?
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson

consolati ho fatto peggio di te: mi pare d'aver capito che la prima volta che hai sbattuto il grugno per bene, hai capito subito com'è l'andazzo de sto sport e hai comprato al volo pettorina, ginocchiere, casco integrale..

io invece - che non ho mai sopportato troppi impicci quando pedalo - mi ci è voluto prima un bel volo su una distesa di pietre per farmi comprare parastinchi e gomitiere.......
poi una bella sgrugnata da un droppone per la pettorina..

adesso poi che ho visto, alla fine di una discesa, un mio amico che indossava il caschetto da xc prendere un ramo in bocca e farsi aprire una guancia in due (con tanto di corsa al pronto soccorso e operazione di urgenza, morale: una cicatrice da paura), sto valutando seriamente il casco integrale o quantomeno il met parachute....

furbo anch'io eh??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo