Con le game e le ossa arrugginite torno in sella

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


shakky

Biker novus
12/7/09
39
1
0
Pordenone
www.vitainavventura.it
Bike
Carver Pure 3.0 LTD
Ciao a tutti! E' davvero molto che non entravo nel forum (come partecipante). Restavo ferma ad ammirare la bellezza di foto e video degli altri utenti.

Ripartiamo da qui. Ho una bici da corsa e una nuova Carver MTB che mi aspettano. Putroppo è circa un'anno che non salgo in sella e quindi sono...come dire un pò (forse tanto) fuori forma.

Da lunedì inizio il mio programma di "allenamento" andando a correre a piedi per rifare un pò il fiato e le gambe. Cerco poi qualche buon volontario armato di pazienza (tanta) che abbia voglia di farsi due pedalate. Prediligo la MTB (come ovvio!). Forse però la strada per un pò è la scelta migliore per fare gamba!.

Qualche masochista che abbia voglia di pedalare??????

Io corro (che paroloni!) in provincia di Pordenone.....ah...piacere a tutti...Federica
 

Kastlexcd900

Biker serius
2/5/10
166
4
0
Budoia
Visita sito
Hola e bentornata!
Noi ci siamo (quasi) sempre, nei week end.
Di solito battiamo Budoia, Polcenigo, Aviano e in generale la pedemontana.
Il ritmo è davvero blando, specialmente in questo periodo post-ferie, quindi sono convinto che non troverai difficoltà a mantere l'andatura, anzi...!!
Se ti va, manda pure un messaggio privato e ti posso far sapere di volta in volta il posto e l'ora di ritrovo!
A presto!!!
P.S. Domenica 8 giretto con partenza da piazza Budoia ore 8.45.
P.S.S. Teo, sei vivo, ci sei?
 

Teobecks

Biker superis
10/8/11
431
7
0
Friul
Visita sito
P.S.S. Teo, sei vivo, ci sei?

Vivo so' vivo, per esserci ci sono, ma domani la vedo dura uscire....dovrei essere a casa almeno almeno per le 12 precisissime...

Io sono 3 giorni che esco tutte le mattine...oggi già non c'era fango...domani sarebbe perfetto....uf maledetto tentatore!!!!

Hai idee per il giro? Ce la farei a essere alla macchina per le 11.30? Vi abbandono anche prima se avete mire "escursionistiche" :i-want-t:
 

Kastlexcd900

Biker serius
2/5/10
166
4
0
Budoia
Visita sito
Hola Teo,
per le 11.30 sarai alla macchina, promesso!
Sai che io pedalo con una gamba sola, quindi il giro sarà tranquillo e purtroppo senza discese troppo "toste".
Ci vediamo domani, buona serata!
J.
 

shakky

Biker novus
12/7/09
39
1
0
Pordenone
www.vitainavventura.it
Bike
Carver Pure 3.0 LTD
Hola e bentornata!
Noi ci siamo (quasi) sempre, nei week end.
Di solito battiamo Budoia, Polcenigo, Aviano e in generale la pedemontana.
Il ritmo è davvero blando, specialmente in questo periodo post-ferie, quindi sono convinto che non troverai difficoltà a mantere l'andatura, anzi...!!
Se ti va, manda pure un messaggio privato e ti posso far sapere di volta in volta il posto e l'ora di ritrovo!
A presto!!!
P.S. Domenica 8 giretto con partenza da piazza Budoia ore 8.45.
P.S.S. Teo, sei vivo, ci sei?

Ciao e grazie a tutti!!

Domani purtroppo sono impegnata sui monti a camminare...domenica prossima non ho probemi. Resto in attesa di info per ritrovo e giro.

Buona serata e a tutti buona pedalata ;)
 

kiracan

Biker serius
3/2/08
252
1
0
Maniago (PN)
Visita sito
Ciao a tutti! E' davvero molto che non entravo nel forum (come partecipante).

Ripartiamo da qui. Ho una bici da corsa e una nuova Carver MTB che mi aspettano. Putroppo è circa un'anno che non salgo in sella e quindi sono...come dire un pò (forse tanto) fuori forma.


Quando ho letto queste due frasi nel tuo post mi sono preoccupato...:nunsacci:
qualcuno mi ha rubato l'account oppure siamo in due ad essere nella stessa situazione :celopiùg:????
Anche io...
è un pezzo che non partecipo al forum
ho una carver nuova nuova
ho una bici da corsa
sono arruginito

"scusa com'è che fai di cognome vuoi vedere che siamo la stessa persona?" (citando Aldo in una canzone degli Elio...)

poi ho visto il nome e mi sono tranquillizato...Federica non è Andrea...allora deve essere un altra persona!!!:smile:

Tutto questo simpatico :hahaha: preambolo per dire che siamo in due nelle stesse condizioni...se vuoi che ci troviamo e se vuoi fare un giro :i-want-t: in zona Maniago o se hai altre proposte per domenica sentiamoci!
 

Kastlexcd900

Biker serius
2/5/10
166
4
0
Budoia
Visita sito
Eccoci! Ciao a tutti!
Pronti per il giro di domani?
Il ritrovo, per chi vuole unirsi, è alle 9.15 di domani mattina (domenica 15) in piazza a Budoia, di fronte alla gelateria.
Si pensava di andare a Mezzomonte, salira a Longiarezze e scendere poi dal Ligont. Ovviamente possiamo cambiare il percorso in qualsiasi momento!
A domani!!!!
J.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo