Pro Con che bici correrà Aaron Gwin nel 2019?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


T

teoDH

Ospite
Io spero davvero sarà Intense, in primis perchè l'm29 è la DH più bella, e a mio parere performante, che ci sia oggi nel circus, più del V10 e della Session, e poi mi piacerebbe rivedere il marchio di Temecula al vertice della WC, posto che gli spetta di diritto da quando la DH è nata.
Certo, da Steber non potrà aspettarsi grandi cachet, ma credo che anche con altri marchi, il grosso del suo compenso l'abbia sempre portato a casa con i suoi sponsor personali.
 
  • Mi piace
Reactions: Cerbo

Mockba

Biker novus
5/2/17
7
12
0
63
udine
Visita sito
Bike
specialized 3cross
in questo momento non ci sono grandi budget e le aziende che poteva spremere le ha già passate tutte, secondo me. potrebbe avere in tasca un'offerta "modesta" di Intense e intanto cercare un accordo più importante, si vedrà.
 
T

teoDH

Ospite
Io spero davvero sarà Intense, in primis perchè l'm29 è la DH più bella, e a mio parere performante, che ci sia oggi nel circus, più del V10 e della Session, e poi mi piacerebbe rivedere il marchio di Temecula al vertice della WC, posto che gli spetta di diritto da quando la DH è nata.
Certo, da Steber non potrà aspettarsi grandi cachet, ma credo che anche con altri marchi, il grosso del suo compenso l'abbia sempre portato a casa con i suoi sponsor personali.
Trek è fuori dalle papabili!
 

Classifica mensile dislivello positivo