...con caaaaalma...

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
Ciao raga,
ecco a voi l'ennesimo veronese che pedala sulle lussureggianti colline moreniche della sponda veronese del lago di Garda.:bollicine:

Sono Mattia, x-crautista a tempo perso, guida mtb quando serve. Ho avuto modo di conoscere alcuni di voi al Funky Day di Folgaria di qualche anno fa, in preda ad un attacco di free-raidite che ha lasciato il suo tempo...

Altri li vedo alle gran fondo con la divisa FRT...

Saluto gli emiliani di Modna-Carpi, Ruplo e compagnia bella che ho conosciuto grazie all'amico Sid il Bradipo. Si ricorderanno??
Un saluto anche ai numerosi conterranei che bazzicano qui sul forum...

Bye bye
Mr.Blonde

P.S. Non sono mica blonde!!;.=9/
ciao mr blonde. :-? ti raccolgo i tuoi saluti e li rimando al mio gruppo etilico di mo/re. a presto spero. o-o

Mr. Blonde

Biker novus
ciao mr blonde. :-? ti raccolgo i tuoi saluti e li rimando al mio gruppo etilico di mo/re. a presto spero. o-o

Bella nonnooooo!!!! Un piacere risentirti. Beh, visto che voi di sicuro non vi mettete a fare x-c :sculacci:tocca a me cambiare disciplina per rivedersi.

Se per caso l'8 dicembre venite sul Baldo, di sicuro mi trovi perchè il Bike Store mi da in prova la Redemption...vedo di sentire anche Andrea/Sid se fa un salto.

A presto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo