Con amore da pavia!

avenirova

Biker novus
15/6/09
4
0
0
Pavia
Visita sito
Salve a tutti,
sono nuova di questo forum e mi devo ancora ambientare. Ci ho messo un bel po' a trovare questa sezione, questo forum è pieno di informazioni e notizie utili per chi ama questo sport.
Mi chiamo Katia, sono di Pavia e ho 26 anni. E' da quando sono piccola che vado in mountain bike, una passione da sempre viva. Non ho mai fatto percorsi immersi nei sentieri e boschi, ma da quando sono a pavia ho scoperto il parco ticino che mi da tante emozioni nel percorrerlo. Ho notato con piacere che non sono l'unica di Pavia, quindi spero di fare presto un'uscita con voi.
Non posto la foto della mountain bike perchè non e' mia ed e' comunque molto vecchia. Dovro' comprarne una nuova, ma prima devo studiare un pò di guide che offre questo forum.
Intanto spero di trovarmi bene.

M

miki69mv

Ospite
:}}}:benvenuta:}}}:
p.s è bello sapere che ogni tanto ci sono anche ragazze che cominciano a praticare questo sport,è che si uniscono con noi nel forum.
vai tranquilla qui' troverai tutto l'aiuto è info che hai bisogno

Stefan0

Biker popularis
13/6/09
61
0
0
Vigevano
Visita sito
Benvenuta, anch'io mi sono iscritto da poco.
Sono di Vigevano e da un paio di anni pedalo alla scoperta di sentieri nel parco del Ticino: sono bellissimi da girare in MTB. C'è un bel percorso che può anche essere ad anello, da Pavia al ponte di barche di Bereguardo a Vigevano e poi passare dalla sponda Milanese e rientrare. Ci sono poi varianti ecc..
Qui sul forum un utente del quale non ricordo il nik, postò questo link che mostra vari percorsi da fare nel PArco del Ticino da Sesto Calende a PAvia!. Te lo ripropongo magari può tornare utile anche a te:
http://www.vieverditicino.it/vieverdi_webgis.php?lang=

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo