con 2000 euro che e-mtb scegliere

AlessandroP.68

Biker novus
12/4/16
5
0
0
Visita sito
Salve a tutti sono nuovo del forum e sto girando nei negozi di Roma per cercare la mia e mtb, sono alto 1,86 e utilizzo la bici la domenica nei parchi, vorrei sapere da voi quali criteri di scelta devo applicare per ottenere il miglior rapporto qualità prezzo, il mio budget è intorno ai 2000 euro meglio se 1800 che 2200, vorrei una bici con pedalata assistita e ho visto due modelli che mi interessano , una è la Bh Emotion Evo 27,5 Lite per 1880 euri, oppure atala sempre assistita con motore bosch pro per 1770 , sulla prima mi trovo meglio ma ha il motore posteriore e la marca.....non saprei, la seconda la trovo meno comoda ma è atala con motore bosch. Ho provato anche la lombardo sesttriere ma l'impressione che ho è che sono con il corpo troppo in avanti, io cerco qualcosa di comodo con la posizione del busto più dritta.Se avete consigli.....oppure bici usate vi aspetto.Grazie
 

AlessandroP.68

Biker novus
12/4/16
5
0
0
Visita sito
busto eretto per modo di dire, ma le due che ho provato mi davano la sensazione che il peso fosse molto in avanti, secondo voi esperti è la posizione giusta?
Comunque avete qualcosa da consigliarmi? Come dicevo sono alto 1,86 e non ho pretese troppo tecniche, grazie
 

dragonhunter

Biker novus
27/3/16
22
0
0
Visita sito
Ciao e benvenuto....io su quella cifra andrei di cube reaction hybrid e 400...viene di listino 2099...con un leggero sconto sei nella cifra che desideri..monta buona parte deore, forcella suntour xcr, motore bosch cx che è l ultimo e batteria da 400....l unico neo è secondo me la durata...in quanto monta in motore potente e una batteria da 400...ma magari mi sbaglio...altro problema è la disponibilita che cube è messa proprio male...in quanto anch io prediligevo una cube ma non vi era la possibilita di riordino del modello da me scelto
 

AlessandroP.68

Biker novus
12/4/16
5
0
0
Visita sito
ti ringrazio del consiglio, propio questa sera ho messo gli occhi su

Reaction hybrid hpa pro 29 display nyon la richiesta è di 2200
ha
Telaio Aluminium Superlite, ARG 29er, double butted,
Forcella SR Suntour XCR32 RL-R Coil 29, 100mm
Cambio posteriore Shimano Deore RD-M592, 9-Speed Deragliatore Shimano Deore SL-M590
Freni Shimano BR-M355, Hydr. Disc Brake (180/160)
Catena KMC X9 Cerchi CUBE ZX24
Mozzo Ant. Shimano HB-RM66
Mozzo Post Shimano FH-RM66
Pneumatico anteriore Schwalbe Tough Tom Active, 29x2,25"
Pneumatico posteriore Schwalbe Rapid Rob Active, 29x2,25"
Sella CUBE Active 1.1
Motore Bosch Drive Unit Performance Cruise (250 Watt)
Batteria Bosch Power Pack 400
Display Bosch Intuvia Peso 20,6 kg
credo sia una buona bici che ne dite?
 

takeuchi

Biker novus
11/9/13
11
0
0
Visita sito
Con 3300 € ho preso due atala b cross cx.....montato pipa del decatlon che alza il manubrio e agganciato carrello bimbi.....le ciclabili e le stradine bianche di montagna sono uno spasso.
PS:disponibilità immediata impirtantissimo��
 

EverLast

Biker serius
Una valida alternativa alla Cube (comunque ottima), potrebbe essere la Haibike Sduro Hardnine SL, motorizzata Yamaha.
Di listino viene 2.199, ma un 10% di sconto probabilmente te lo faranno (sempre che ne trovi una disponibile...).
In più le Haibike "vestono" corto (tubo orizzontale corto e posizione di guida più eretta di altre marche).
Per scegliere la tua taglia, sarebbe meglio sapere anche la misura del tuo cavallo, non solo l'altezza...
Ciao
 

AlessandroP.68

Biker novus
12/4/16
5
0
0
Visita sito
grazie dei consigli, per atala ho provato la bici ma mi sento strettino sopre ( magari è solo impressione) oppure la taglia della bici non giusta, per la Haibike Sduro Hardnine SL ne ho trovata una nella mia città e domani la provo a 1700 euro usata.
Per ora la scelta ricade su Haibike Sduro Hardnine SL a 1700 , opure reaction hybrid hpa pro 29 con display nyon quello nuovo che è favoloso a 2180 sempre usata di 6 mesi, è vero che ci sono 480 euro di differenza,secondo voi ne vale la pena spenderli? Considerando solo la qualità delle due ebike? Grazie a tutti
 

androix

Biker popularis
1/2/15
77
2
0
Visita sito
Scusa l'ot ma hai mai provato a girare per i parchi di Roma con una mtb normale (non elettrica) da 2000 euro? No perché con il tuo budget prenderesti una signora bici.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Scusa l'ot ma hai mai provato a girare per i parchi di Roma con una mtb normale (non elettrica) da 2000 euro? No perché con il tuo budget prenderesti una signora bici.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk

in effetti, ma come è sprecata una ebike per giare nei parchi di roma, lo sarebbe una mtb da 2000€
 

AlessandroP.68

Biker novus
12/4/16
5
0
0
Visita sito
Vi ringrazio dei consigli, la cifra alta è perchè ho messo in vendita la mia microbike city 28 a 600 e vorrei prendere qualcosa di superiore, altrimenti mi tengo la mia......E lo sfizio della mtb non mi dispiace, oggi provo qualcosa e vi faccio sapere grazie ancora
 

anake

Biker popularis
8/3/16
50
0
0
Lombardia
Visita sito
Considera che il nyon da solo costa di listino più di 500€, la differenza di prezzo tra le 2 è giustificata soprattutto da quello.
Purtroppo non ho ancora avuto il piacere di provarlo ma ti consente di visualizzare le mappe (inclusi gli ultimi percorsi fatti), regolare il livello di assistenza del motore per le 4 modalità standard, visualizzare parecchi parametri (watt, RPM, ...). È una chicca a caro prezzo, valuta tu se la ritieni interessante
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
se non sbaglio il nyon ha anche il cardiofrequenzimetro e può regolare l'assistenza in funzione dei battiti
 

triplacorona

Biker novus
18/3/16
22
0
0
bologna
Visita sito
Ciao mi sembra che non specifichi che taglia hai provato.
io ho la sl sono alto 1,87 ma ho la braccia corte e gambe lunghe ( e male di schiena dalla nascita).
ho preso una 50 ma ho dovuto dopo 4/5 uscite cambiare la pipa passando da quella originale da 90 a una di 50 , subito ho migliorato la schiena ma ho un po' male ai polsi perchè forse devo ruotare un po' il manubrio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo