• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Con 1000€ preferite CUBE o RR8.2?

SimoneVolpato

Biker serius
10/3/08
227
0
0
41
treviso
Visita sito
sul sito della full-dynamix quando ti mostrano la r4.0 c'è una freccia sotto la foto ke ti mostra i vari allestimenti e colori, da 849 a 1199euro..siccome vendono solo in internet o in fabbrica noi siamo andati li in fabbrica e c'era la possibilità (siccome avevano ancora dei pezzi in magazzino) di averla montata xtr 2006 con guarnitura e freni a disco xt e la reba race e ruote mavic a 1024euro..se riesco domani vi metto la foto nel forum..
 

alby.to

Biker urlandum
22/5/07
527
0
0
Bruino - Torino
Visita sito
Anche io la vedo a 1.199€, ed allestita anche differentemente, ovvero:
Tutta xt 2008, reba race, rm5 o crossride, per un totale di 12kg.
E' veramente bella.


A parte il fatto che hai vinto la gara per l'immagine più grossa mai postata è davvero una bella bike! Unica cosa, le metterei la mia reba, bianca... Sarebbe la morte sua...
Il rosso delle RM5 che riprende quello dei dettagli del telaio... Mmmm... Diverse FD passate che ho visto finora non mi piacevano per le colorazioni da fustino Dixan, ma questa...



FloMTB ha scritto:
suggerimento in ritardo.
sono diventato CUBISTA!!!!!!!!!!!![/cube]

Oooh, un altro contagiato e col portafogli alleggerito... Quale hai preso alla fine? Posta qui qualche foto senza farci addentrare nel 3d cube!!!
 

FloMTB

Biker novus
FloMTB ha scritto:
Oooh, un altro contagiato e col portafogli alleggerito... Quale hai preso alla fine? Posta qui qualche foto senza farci addentrare nel 3d cube!!!

Oggi sono molto preso in uff, Alby scusa anche perchè non ti ho risposto in PVT. non appena la ritiro, scatto sicuramente delle foto. Ho preso la CUBE LTD CC e mi sono fatto mettere, allo stesso prezzo, tutto XT
 
C

ciarlyy

Ospite
...però tra una cube e la cubista della foto prenderei la cubista!!!!
 

Kith

Biker serius
15/6/08
256
0
0
Milano
Visita sito
Io comunque tra ltd race e rr 8.2 ho preferito la cube soprattutto per il telaio :p

a parte l'alluminio 7005, secondo opinioni affidabili, le saldature son fatte meglio nella cubiga.
Poi vabbè il telaio anodizzato, il colore e le schwalbe mi han fatto cedere!!!!

A essere sincero decathlon era un pelo più aggressiva come qualità/prezzo, però chissenefrega, per 100 € su 1000 ho preso la bici che mi piaceva anche esteticamente e comunque non ho rinunciato a grosse componenti.

Alla fine l'importante è aver preso una bella biga con una buona qualità e soprattutto che piaccia :p


ps contate che una coppia di schwalbe con snakeskin costa 70 € , non so quanto vengono le michelin ma penso che un 30-40 € di risparmio c'è
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo