Comunicazione Escursione Tra 1 Ora!

dai, qualcuna la metto pure io!

ioebiscadf4.jpg

mi piace ricordarvi cosi

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
oggi molto soft....scialo a casanatura........poi mondello....poi area attrezzata ed infine giardino inglese dove brix mi ha insegato qualcosina.....e dove un vecchio ci ha raccomandato di uscire perchè potremmo mettere sotto i bambini che escono dai cespugli (TIPO SURCI)

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
37
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
allora:
partenza da palermo, salita su asfalto fino all'oasi della speranza, imbocco di Scala dei Muli con primo tratto ad ammuttare, deviazione su un'altra strada che inizia dopo 2 tornanti, arrivo alla madonnina della foto e salita da un single track che arriva fino a sopra e diventa non pedalabile, alla fine sbocca di nuovo a scala dei muli a qualche tornante dalla fine. Pedalata su scala dei muli fino all'inizio dell'asfalto per belmonte e ritorno da giblirossa by statale!

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
utilizzo questo post per un last minute...
mi ha chiamato vicio... alle 15.30 appuntamento al cinema aurora a tommaso natale per salire a monte manolfo.... i biker non si fermano mai... però vi avverto io salgo piano perchè ho ancora nelle gambe la fatica della 24 h :help:

ci vediamo al cinema :loll:

accorrete copiosi e cmq ma su ka ti

:free:

vi faccio fare un bel single trek

acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito
Continuando la parallella all'autostrada e a via La Malfa, senza imboccare il sottopassaggio per l'ospedale Cervello continua sempre dritto fino ad arrivare all'ultimo sottopassaggio, prima di esso c'è un incrocio e vedrai alla fine della strada difronte un cinema, che credo sia appunto l'aurora.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo