Qualcuno di voi li usa? Come vanno? Ce ne sono un paio carini che ha anche una scala graduata per il tachimetro. Vorrei comperarne uno e mi piacerebbe che avesse roba tipo termometro, barometro. Delle pulsazioni non mi interessa tanto vado piano
lleo ha scritto:Qualcuno di voi li usa? Come vanno? Ce ne sono un paio carini che ha anche una scala graduata per il tachimetro. Vorrei comperarne uno e mi piacerebbe che avesse roba tipo termometro, barometro. Delle pulsazioni non mi interessa tanto vado piano
lleo ha scritto:Si, quelli grigi tondi. Sono questi: http://www.trelock.de/news.html
Comunque h letto qui in giro che uno dei Vetta che costa un miliardo ha sia termometro che barometro, se non sbaglio. Forse anche altimetro. Il termometro è per la temperetura esterna, naturalmente, non per quella corporea
lleo ha scritto:Ho preso l'FC900 o 909, non ricordo. Rufus ma il tuo come l'hai montato? Io ho messo sia il magnete che il rilevatore quasi al centro della ruota altimenti un millimetro e mezzo di distanza tra i due come lo raggiungo? Non ho provato ancora se funziona, ma provando a fa girare la ruota mi sembra di no. Tenere il rilevatore ed il magnete paralleli è impossibile. Non so se mi spiego. Come hai risolto?