COMPUTER SHOP

  • Creatore Discussione bob
  • Data di inizio
  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
:}}}:

Nuovo sponsor per il FRT!!!

COMPUTER SHOP entra a far parte della famiglia delle aziende che appoggiano la nostra attivtà.

Il loro logo quindi sarà sulle ns. maglie e sul sito della squadra... ed inoltre
per i tesserati anche la possibilità di acquistare on line presso l'indirizzo http://www.computershop.pisa.it/ senza spese di spedizione per importi superiori ai 40 €.

Una ottima agevolazione per una squadra on-line come la nostra.

Benvenuta Computer Shop!!!
 
M

meacma

Ospite
complimenti come sempre
Grandiosi
adesso mi visito il sito!!!
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
complimenti !!!
Sicuramente questo logo starà benissimo sulla nostra maglia.... :specc: già che siamo in argomento ma quando si potrà vedere la maglia?? Premetto, la mia è solo impaziente curiosità.
 

Papà

Biker ciceronis
flaviobike ha scritto:
... ma quando si potrà vedere la maglia?? Premetto, la mia è solo impaziente curiosità.

:oops: fino a che non le vedo preferisco non indicare date.

Flavio,...diciamo che non manca moltissimo per vederle sul sito.

Non voglio però creare false illusioni, abituatevi all'idea di indossarla non prima della metà/fine di aprile.

ciao
leo
 

FantasyWEB

Biker tremendus
Bene, sono contento per il FRT, devo segnalare a tutti iforumendoli che computershop.pisa.it hà degli ottimi prezzi, li hò appena confrontati con gli altri fornitori che uso (avevo un negozio di computer e ogni tanto ne faccio qualcuno anche adesso) e devo dire che sono i più bassi, ve lo raccomando vivamente.

ciao a tutti
 

Papà

Biker ciceronis
FantasyWEB ha scritto:
Bene, sono contento per il FRT, devo segnalare a tutti iforumendoli che computershop.pisa.it hà degli ottimi prezzi, li hò appena confrontati con gli altri fornitori che uso (avevo un negozio di computer e ogni tanto ne faccio qualcuno anche adesso) e devo dire che sono i più bassi, ve lo raccomando vivamente.

ciao a tutti

in più, per i tesserati, le spese di spedizione sono incluse per importi superiori ai 40 euro.

A regime basterà, comunicare nome/cognome (oppure n° di tessera). Per il momento dite che siete tesserati con il FRT.

ciao
leo
 

Classifica mensile dislivello positivo