compro online ma la taglia dei guanti....??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
738
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
Ciao
Vorrei prendere dei guanti per uscire in mtb anche in inverno....
sino a ora usavo guanti da sci....ma Scivolano.....ho visto dei guanti specicifci mtb...

Ho visto on line diversi modelli endura ma non so quale taglia prendere...

La mia mano è larga tra 8,5 e 9 cm misurata da sopra attaco pollice a estremo opposto..
Secondo tabella endura dovrebbe essere M o L....

Ma non so come vestono.....
qualcuno ha esperienza da raccontare???
grazi e
 

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
738
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
certo sarebbe la soluzione migliore...ma sono a casa con una gamba rotta....e poi non ho trovato il prodotto che mi serve nei negozi in zona....ce ne sono a venezia di venditori endura?
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
certo sarebbe la soluzione migliore...ma sono a casa con una gamba rotta....e poi non ho trovato il prodotto che mi serve nei negozi in zona....ce ne sono a venezia di venditori endura?

Non hai un amico che possa passare da casa tua a farti provare i suoi? così ti sai regolare per l'acquisto.
Se ti può essere utile, la misura che hai dato tu (8,5-9), con molta probabilità è una L perchè io di quella misura ho 10 cm. e di qualsiasi casa devo prendere la XL.
Considera anche che è meglio una taglia in più se per caso intendi poi usare anche dei sottoguanti.
 

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
738
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
grazie livio
no non ho amici con guanti nelle vicinanze.....penso che prendero' la L.
Per curiosità che dimensione hai di mano?
Ho trovato questa utile tabella per determinare taglia guanti....io sono nella L...ma prossimo alla xl....
 

Allegati

  • Handschuh_Groessentabelle.pdf
    314,4 KB · Visite: 41

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.748
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Guanti e scarpe sarebbe sempre meglio provarli di persona. Se poi ti piacciono gli Endura, in negozio li paghi anche come da CRC o addirittura meno...;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo