Compro MTB Ritchey

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito

non li vendo..hanno troppi ricordi addosso!!!

ho anche le leve freno dia compe ss5K, cantilever 986 (credo il numero sia quello), attacco manubrio answer A-Tac, cambio posteriore Deore XT2 gabbia corta, bloccaggi Ringlè, Grip Shift 800Xray, serie sterzo Joe Murray con bloccaggio GoRilla(dove l'avro' messa?) e un sacco di altra roba direttamente dagli anni 90!!!!!!

Ma non vendo niente, mi dispiace ma hanno un valore affettivo.......enorme.
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
non li vendo..hanno troppi ricordi addosso!!!

ho anche le leve freno dia compe ss5K, cantilever 986 (credo il numero sia quello), attacco manubrio answer A-Tac, cambio posteriore Deore XT2 gabbia corta, bloccaggi Ringlè, Grip Shift 800Xray, serie sterzo Joe Murray con bloccaggio GoRilla(dove l'avro' messa?) e un sacco di altra roba direttamente dagli anni 90!!!!!!

Ma non vendo niente, mi dispiace ma hanno un valore affettivo.......enorme.

AHAAAAAAAA maledetto pure io non vendo nulla :-).... ma devo risistemare la specialized.... con componenti dell'epoca :-)

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo