Compreresti una nuova Canyon dopo la tua esperienza con l'assistenza?

Compreresti una nuova Canyon dopo la tua esperienza con il servizio di assistenza?

• Si

Voti: 0 0,0%
  • No

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
guarda ....x fortuna non ho ancora avuto bisogno dell' assistenza ..e spero di non averne mai bisogno anche perchè mi arrangio col fai da tè e per chi non è tanto predisposto ad arrangiarsi o si appoggia ad un buon ciclista ( e li poi perdi i soldini risparmiati per aquistarla) o gli direi di non prendere una canyon ,ma devo dire che con tutti gli scongiuri, se non capita qualche grossa magagna io prenderei canyon tutta la vita :i-want-t:

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
pure io ho votato no

la strive mi piace un sacco
però con l'assistenza italiana
ho avuto parecchio da tribolare

per onestà devo dire che in germania è diverso
due interventi sulla mia bici entrambi in meno di un mese
da ritiro a casa mia a riconsegna a casa mia

molto meglio di tanti marchi blasonati

purtroppo però noi italiani da canyon italia dobbiamo passare :spetteguless:

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
finora mai avuto bisogno, e mi sto dando una bella grattatina
cmq ormai con tutti gli up fatti(trasmissione completa, freni, ruote) di originale resta ben poco...

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.852
1.073
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Io la ricomprerei ma questo non vuol dire che se dovrò acquistare una nuova mtb non vada in giro a vedere cosa offre il mercato della vendita diretta. Le alternative ci sono ed alcune mi sembrano interessanti . Comunque non penso che siano sempre rose e fiori acquistando una mtb da un si vende di marchi blasonati talvolta le tempistiche e le difficoltà non mancano anche in questo caso . In aggiunta credo che Chi non ha un livello medio di conoscenze tecniche sul funzionamento di una mtb deve valutare l'acquisto diretto con molta più cautela

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Io direi si, in quanto sulla mia non ho avuto bisogno di assistenza, le manutenzioni me le faccio o le faccio fare dove non mi sento o non ho gli attrezzi idonei, ma farei lo stesso avessi una bici di altro marchio.

Ritengo che sia la parte italiana il collo di bottiglia di Canyon, non il sistema di per se....

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
Io la ricomprerei ad okki chiusi...ho consigliato un amico per l'acquisto della 29er ed anche lui è soddisfatto..in quanto all'assistenza cerco di risolvere i problemi da me(per ora toccando ferro non ne ho ancora avuti)..anche per questo motivo non mi sono posto il problema...
Rappaorto qualita' prezzo ...senza uguali..:)

mattesicca

Biker popularis
26/7/11
99
0
0
savona
Visita sito
Ciao ragazzi,
dopo aver letto un po di lamentele mi piacerebbe porvi una domanda:
a seguito della vostra esperienza con il servizio di assistenza, comprereste di nuovo una Canyon?

ragazzi qua si parla di gente che ha dovuto richiedere assistenza.......si sa ke il prodotto ha un rapporto qualità/prezzo ottimo! i problemi nascono quando si ha bisogno della garanzia sul prodotto..........

tomcat79

Biker urlandum
3/4/12
516
14
0
S. Felice Circeo
Visita sito
Bike
Superfly 6
ragazzi qua si parla di gente che ha dovuto richiedere assistenza.......si sa ke il prodotto ha un rapporto qualità/prezzo ottimo! i problemi nascono quando si ha bisogno della garanzia sul prodotto..........

Già, davo per scontato che avrebbero risposto solo coloro i quali hanno avuto rapporti con il servizio post vendita di Canyon Italia... ma mi sbagliavo. Uffa!

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
ho dovuto sperimentare l'assistenza solo una volta, per un problema di ammo difettoso. Il contatto con Annalisa è stato veloce e il cambio in garanzia dell'oggetto rapido, per cui la mia esperienza è stata positiva.

darioca

Biker urlandum
21/7/10
507
2
0
in giro
Visita sito
Io ho cambiato tre Canyon, perchè sono rimasto in Canyon i motivi li potete immaginare, ovvi motivi di rapporto qualità prezzo. Ho avuto bisogno tre volte dell'assistenza per tre sciocchezze: due volte il forcellino rotto ed una volta l'innesto del tubo del reverb spaccato. Sarò stato fortunato ma tutte e tre le volte la buona Annalisa mi ha risolto il problema in poco tempo. Non posso dire se con interventi più grossi i tempi si sarebbero dilatati. La ricomprerei? Si ..... devo però consigliarne l'acquisto a chi ha un minimo di voglia e di manualità per risolvere piccoli problemi che si presentano (forcellini e reverb li ho sistemati io dopo che mi hanno mandato i pezzi)...chi non vuole farebbe bene a comprarla al negozio fisico.

crisanti

Biker serius
14/11/08
130
6
0
cotignola
Visita sito
Io do un parere positivo, ho subito la rottura del telaio, ho avvisato Annalisa che ha mandato il corriere a ritirare la bici e me l'hanno riconsegnata, il tutto nel giro di un mese scarso e ovviamente senza spese.

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Due forcellini e la voglia di prendere il kit di manutenzione del carro. Annalisa è stata ok. La bike pure. Io mi centro le ruote e mi spurgo i freni da solo. E quando le sospensioni avranno bisogno di qlc le spedirò direttamente io senza passare da un negozio. Io penso che chi pratica mtb, se non sa centrare una pinza, cambiare la catena o fare il tubeless dovrebbe imparare.
E quello che non si conosce si trova su internet, sia come fare che quali pezzi servono ...
Se dovessi cambiare bike per altra marca, non sarà perché non sono contento del servizio online o perché ho bisogno del negozio.
Dal negozio ho preso in genere fregature. Taglia della bike non corretta, prezzi alti, merce che vale poco e datata. Meglio online anche per questo, trovi quello che vuoi sempre, non rischi di fare viaggi a vuoto e risparmi molto.

mattesicca

Biker popularis
26/7/11
99
0
0
savona
Visita sito
sgrat, sgrat e sgrat :-) in quel caso dipende tutto dalla casa madre e spesso anche il sivende sottocasa deve spedire il telaio rotto per farlo visionare, diciamo che alla fine cambia poco, diverso invece è il discorso riparazione/manutenzione!

si ma il sivende sotto casa è una persona fisica con la quale puoi ragionare e parlare faccia a faccia........l'assistenza Canyon non ti risponde nemmeno e se lo fa è evasiva e non ti risolve nulla (almeno nel mio caso.....):rosik:

rg.saro

Biker poeticus
8/10/08
3.795
0
0
como
Visita sito
sono uno di quielli che ha votato pur non avendo avuto problemi:hail:
se come me c'è ne tanti forse sarebbe il caso di resettare i risultati del sondaggio e riproporlo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo