Comprensori per DH e Freeride cercasi con urgenza :)

kmarkkkk

Biker novus
20/7/10
36
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti!!...questa domenica 09-04-11 volevo andare al Monte Tamaro (svizzera) ma ho saputo che c'è una gara e quindi deliro assicurato di gente!...qualc'uno sa se è vero??? al centro info del "Tamaro" nn mi risponde nessuno! :nunsacci:
In alternativa conoscete un comprensorio simile già aperto con piste da DH o Freeride al max a 100km da Como????
Ciao e Buona Giornata a tutti!!!!
Alessandro
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti!!...questa domenica 09-04-11 volevo andare al Monte Tamaro (svizzera) ma ho saputo che c'è una gara e quindi deliro assicurato di gente!...qualc'uno sa se è vero??? al centro info del "Tamaro" nn mi risponde nessuno! :nunsacci:
In alternativa conoscete un comprensorio simile già aperto con piste da DH o Freeride al max a 100km da Como????
Ciao e Buona Giornata a tutti!!!!
Alessandro
non sarà il Tamaro, ma meglio di niente [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=166393[/URL]:il-saggi:
 

kmarkkkk

Biker novus
20/7/10
36
0
0
Milano
Visita sito
Sono andato al Tamaro ed effettivamente non c'era nessuna gara ma c'erano i team uff della specialized yeti e scoot di DH!!! uno spettacolo!!! sono pazziiiiiii!!!
cmq grazie per l'info sul monte Poieto!! domenica prox ci vado per forza!!!! quelli del centro informazioni sono disponibilissimi e costa una stupidata rispetto al Tamaro!
p.s. La pista del Tamaro non mi è sembrata il max...mi aspettavo molto di +!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo