Comprato Nuova Bici. Parere degli esperti.

scossa75

Biker forumensus
31/8/10
2.221
173
0
48
Ravenna
Visita sito
Ma io infatti non ho detto di aver fatto un buon affare.
Diciamo che li per li mi sembrava buono. Ma se mi dite che praticamente ne vale la metà mi girano un po'.
Pensavo che la forcella, il cambio, i freni e le ruote valessero qualcosa. Tolto il telaio in alluminio..

Va beh capita di sbagliarsi.

Vabbè mica tanto 250€ non sono mica pochi e chi te la venduta sarebbe da prendere a pedate altro che, comunque ormai l'hai presa usala fino a consumarla e divertiti e nn starci a pensare
 

mozk

Biker popularis
11/3/11
54
0
0
trento
Visita sito
,i componenti sono quelli di una bici da supermercato, nel senso che nella gerarchi shimano...un tempo con sis e dual sis acera era il modello successivo..nel senso che si partiva da sis, dual sis con megarange, acera .alivio ,deore e poi lx xt e xtr...oggi penso che la serie sis sia stata sostituita dal tourney ma acera rimane sempre il cambio base, per modelli da città,
la forcella zoom è una non forcella nel senso che a parte venir giu dai marciapiedi non credo serva a molto altro, se è tenuta bene e se hai seriamente intenzione di darti alla mountain bike credo che potresti provare a rivenderla oppure andare da un rivenditore di bici e provare a darla dentro e vedere qualche usato low cost...altrimenti facci un po di sterrato e poi quando avrai stortato i cerchi, mangiato i pattini dei v brake e consumato la catena...vendila e compra qualcos altro...perche con la manutenzione ti mangi fuori il doppio del valore della bici...
poi come hai detto tu...tutti iniziano e tutti sbagliano...forse avresti potuto chieder prima ma con i se e con i ma non si arriva da nessuna parte ergo...decidi tu:)
nel dubbio pedala:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo