Comprato cavalletto della LIDL

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Ho acquistato oggi il portavoce della Lido, pur essendo di buona fattura a mio parere presenta grossi limiti, va bene per pulire e oliare la bici, comodo per sostituire cavi e guaine ma se si deve fare della.manutenzione seria tipo smontare e rimontare movimento centrale, pedali, cambio ecc., la struttura flette e la bici si muove troppo per poter intervenire in modo accurato e preciso. Ripeto è solo la mia opinione ma a me, quando faccio dei lavori, sono pignolo e mi piace lavorare bene.
Allora spendi 300 euro in uno professionale. Mia opinione ne.
Blocca bene il morsetto, attacca l"asta al manubrio e vedrai che ci fai di tutto. Anche se sei pignolo.
 

albitrek

Biker novus
26/3/13
11
1
0
Belluno
Visita sito
Non credo serva spendere 300 Euro, Io ho solo montato la bici sul cavalletto e stretto bene tutto, portato ad altezza per manutenzione ed ho notato delle flessioni in zona morsa, esercitando meno pressione di 40N/m che servono per chiudere un movimento centrale, il tutto oscilla abbastanza poi tutto si puo' fare ma cairai che se devi ripassare un filetto sulla scatola del movimento o fresasre, non è il massimo avere un telaio che si sposta di 5/10cm. Non è che faccio questo tipo di intervento ogni giorno ed in caso di necessità basta appoggiarsi a qualcosa di più solido, giustamente, come dici te, per questo tipo di intervento serve un'attrezzatura più professionale. E' che sinceramente mi aspettavo qualcosina in più daltronde, per la fascia di prezzo, non si può pretendere.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo