Comprata..... RR 8.1

A

Antiruggine

Ospite
Complimenti!
Foto adesso!


Comunque è un'inflazione :smile::smile::smile::smile:

Non so quante volte l'ho letto ultimamente di 8.1-8.2 comprate...
 

Enry67

Biker novus
29/1/09
19
0
0
Gessate (MI)
Visita sito
Grazie a tutti,

la foto non è il massimo, l'ho fatta al volo appena scaricata dalla macchina.

non riesco ad inserire correttamente la foto :nunsacci::nunsacci:
provo come allegato :specc:
 

Allegati

  • P2180008.jpg
    P2180008.jpg
    58,8 KB · Visite: 84

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
alla faccia si stanno davvero moltiplicando i possessori della 8.1...!!! Bello!! Che carina tutta bella pulita... era pure la mia così... peccato che ho fatto solo i primi 3 chilometri sulla strada... ora è impolverata...!

Complimenti per l'acquisto e buone pedalate...!

PS: pure io ho tolto i catarifrangenti dai cerchi... odiosi. Ma ho lasciato la luce posteriore.. non si sa mai... e la borraccia con relativo supporto recuperata dal vecchio cancello... no comment... ma per ora va più che bene così.
 

Enry67

Biker novus
29/1/09
19
0
0
Gessate (MI)
Visita sito
Tempo permettendo, sabato penso di farci un pò di kilometri,
devo fare qualche prova di regolazione sella e ...via!!!!

P.s.: i pedali, il portaborraccia, e la borraccia che si vedono in foto li ho avuti nel prezzo, non è molto ma è meglio che niente :duello:
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
ottimo se li hai avuti nel prezzo! a me non avevano dato nulla... neppure le tacchette che son tornato a chiederle. E pure i pedali li ho recuperati dal vecchio cancello..!
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
ottimo se li hai avuti nel prezzo! a me non avevano dato nulla... neppure le tacchette che son tornato a chiederle. E pure i pedali li ho recuperati dal vecchio cancello..!

Devi sempre chiedere del caporeparto, è lui che ha la liberta di fare queste scelte.
Probabilmente un commesso normale non può scontarti 30€ dalla bici o regalarti altrettanto in attrezzatura
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Devi sempre chiedere del caporeparto, è lui che ha la liberta di fare queste scelte.
Probabilmente un commesso normale non può scontarti 30€ dalla bici o regalarti altrettanto in attrezzatura
infatti hai ragione... potevo tentare ma non avevo molta voglia di star li a discutere e data la mia solita "fortuna" sugli affari ho lasciato perdere in partenza... intanto gli ho rotto le scatole per mezz'ora buona sulla taglia...:omertà:
 

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
Ciao e auguri per la nuova bimba,siamo sempre di più noi ottopuntounisti!:i-want-t:
A me non regalarono nemmeno un coperchietto della valvola,ho preso un appuntamento perchè ha dei pezzi difettosi e mi hanno fatto capire che non avrò ne sconti ne buoni per l'accaduto..pur dovendo fare molta strada per arrivarci..per me vanno a simpatia!:nunsacci:
Ritieniti fortunato!:spetteguless:

Ciao e buona pedalata per sabato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo