Comprata: Reba Race Dual Air + Poploc adj.

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
Ho appena comprato una nuova forcella per la mia MTB. La Reba Race Dual Air 2006, nera, corsa ridotta a 85mm con i spacer in dotazione, incluso Poploc adjust a 370 Euro.
Per la pioggia non ho potuto testarla minimamente ma mi sembra davvero una gran focella, soprattutto per il motion control e la rigidità.
Appena trovo il tempo (lavoro e ragazza permettendo) la provo su sconnesso e posto le impressioni.
Peso forcella con cannotto tagliato a 20,5cm: 1632g
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Già, davvero un prezzaccio, tra l'altro penso sia davvero un'ottima forca. a proposito sai la differenza con la team, io credevo fosse il poploc, ma vedo che anche la tua lo monta, boh ? ciao.
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
l'ho comprata dal sivende del mio Team. (AltoAdige) Lui sa che mi deve fare dei prezzi buonissimi, altrimenti compro altrove :-)

La differenza tra Race e Team non é il Poploc ma la piastra che é fatta in Aluminio diverso. Differenza di peso dichiarato é 27g, effettivo é 12g. non vale la pena pagare 70 Euro in +.
 

andrea3province

Biker forumensus
1/9/05
2.003
352
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
ciao,
portata a casa anch'io venerdì sera e provata domenica mattina sotto la pioggia. Prime impressioni: molto rigida, precisa. Era un pò molle per i miei gusti (non ho fatto in tempo a settarla x me) xò ottimo il pop per i tratti in asfalto e in salita (se gli lasci un pò di movimento puoi salire tranqui con la fork bloccata sulle salite poco sconnesse). La sensazione è di un escursione molto progressiva (come una marza x capirci). Bella bella, veramente contento ( come della mia nuova giant composite nrs..fantastica!)
ciao!!
 

JunkoP

Biker novus
25/1/06
11
0
0
51
Pistoia
Visita sito
Cari bimbi, io l'ho comprata da poco (la Team) e l'ho provata poco ma in discesa sconnessa sembra di essere sull'asfalto. Gran bella cosa, stabile, precisa. Comprata da gambacicli e pagata 450.

Vengo da una vecchia forcella Marzocchi da 130 e mi sembra di avere un carro armato adesso tanta sicurezza dà.

Sinceramente le differenze tra le reba non le so. Intanto devo impazzire per fare le regolazioni su questa

Ciao
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
Newton ha scritto:
Che prezzaccio!!
Il minimo che ho visto in giro son 390 da Gambacicli.

dal gamba non ho visto i prezzi, non li mette. non credo però che lui ti dia la forcella con il poploc adjust a quel prezzo. come già detto era un prezzo d'amico dal mio sivende.

forse questo WE posso finalmente testarla su qualche discesa, tempo permettendo visto che qui il tempo é brutto e tutto é bagnato.
 

ziocrazy

Biker assatanatus
tarcy ha scritto:
Già, davvero un prezzaccio, tra l'altro penso sia davvero un'ottima forca. a proposito sai la differenza con la team, io credevo fosse il poploc, ma vedo che anche la tua lo monta, boh ? ciao.



Non vi sperticate...

Reba Team con P.L da Egle-part a 325 la 2005 e la 2006....

http://egle.mediamambo.de/index.php?cPath=42_92

Grazie comunque per i vostri test!..
ero indeciso tra la Fox 100 rlt e la Reba. acquisterò la Reba WC only disk..

Bye!
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
crazycik ha scritto:
Non vi sperticate...

Reba Team con P.L da Egle-part a 325 la 2005 e la 2006....

http://egle.mediamambo.de/index.php?cPath=42_92

Grazie comunque per i vostri test!..
ero indeciso tra la Fox 100 rlt e la Reba. acquisterò la Reba WC only disk..

Bye!

quello da egle-parts avevo preso in considerazione anch'io.
1. non erano disponibili subito.
2. il poplock in questione sulla Team 2006 non é quello adjust
3. sono forcelle OEM con le quali si potrebbero avere problemi in caso di garanzie.
4. vanno aggiunti le spese di spedizione al prezzo.
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Ciao,
anche io ho preso la Reba Team 2005 con Poplock Adjust del 2005 a 325 Euro. Mi è arrivata ieri :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Domani la porto dal meccanico per il montaggio. Sapete per caso se mettere i distanziatori per ridurre l'escursione a 80mm è complicato?
 

abraradam

Biker ultra
16/7/05
686
-7
0
49
Roma
Visita sito
Ottimo prezzo, Ottimo acquisto, una delle migliori in circolazione. Ne puoi comprare una serie anche per noi???? AHAHAHAHAH

___________________

Chuck Norris può ricostruire un uovo sbattuto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo