Comprata! Doverosi ringraziamenti

remank

Biker popularis
24/3/08
89
0
0
Roma Fiumicino
Visita sito
Proprio stamattina ho preso la mia NUOVA Cube Analog 27,5

volevo ringraziare gli utenti del forum che mi hanno consigliato, in questi mesi infatti ho cercato un bici usata ma non sono riuscito nell'intento, la maggior parte delle bici non vengono vendute ad un prezzo onesto , quindi per risparmiare solo 100 euro (o giu di li') rispetto al nuovo al nuovo ho deciso di spendere di piu' e prendere la bici nuova, almeno questo è stato il mio ragionamento.

mi arriverà solo a fine febbraio
intanto mi godo l'attesa

ancora grazie a tutti!
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Proprio stamattina ho preso la mia NUOVA Cube Analog 27,5

volevo ringraziare gli utenti del forum che mi hanno consigliato, in questi mesi infatti ho cercato un bici usata ma non sono riuscito nell'intento, la maggior parte delle bici non vengono vendute ad un prezzo onesto , quindi per risparmiare solo 100 euro (o giu di li') rispetto al nuovo al nuovo ho deciso di spendere di piu' e prendere la bici nuova, almeno questo è stato il mio ragionamento.

mi arriverà solo a fine febbraio
intanto mi godo l'attesa

ancora grazie a tutti!
Benissimo! Anche se non ho avuto modo di partecipare alla tua decisione sono contento di averti tra noi biker forumendoli!
Ora, non hai che divulgare, a tua volta, la tua esperienza a chi ne ha bisogno.... :celopiùg:
 

mezzo

Biker cesareus
1/4/13
1.608
366
0
Delta del Po
Visita sito
Bike
Scott Scale Custom/R Raymon Fullray 150E
Proprio stamattina ho preso la mia NUOVA Cube Analog 27,5

volevo ringraziare gli utenti del forum che mi hanno consigliato, in questi mesi infatti ho cercato un bici usata ma non sono riuscito nell'intento, la maggior parte delle bici non vengono vendute ad un prezzo onesto , quindi per risparmiare solo 100 euro (o giu di li') rispetto al nuovo al nuovo ho deciso di spendere di piu' e prendere la bici nuova, almeno questo è stato il mio ragionamento.

mi arriverà solo a fine febbraio
intanto mi godo l'attesa

ancora grazie a tutti!

A fine Febbraio ????
Neanche con una Porsche Carrera ti fanno aspettare tanto !!
Più di una settimana non aspetterei, altrimenti cambio subito fornitore !!
 

blazemtb

Biker serius
13/6/10
279
0
0
bellissima
Visita sito
A fine Febbraio ????
Neanche con una Porsche Carrera ti fanno aspettare tanto !!
Più di una settimana non aspetterei, altrimenti cambio subito fornitore !!

Infatti anche secondo me sembra tanto tempo. Anzi sembra addirittura che deve arrivare l'ordine in fabbrica per fare la bici... :omertà:

Non so altri possessori cube se han aspettato tutto sto tempo
 

remank

Biker popularis
24/3/08
89
0
0
Roma Fiumicino
Visita sito
Infatti anche secondo me sembra tanto tempo. Anzi sembra addirittura che deve arrivare l'ordine in fabbrica per fare la bici... :omertà:

Non so altri possessori cube se han aspettato tutto sto tempo

mi ha detto che sono tempi standard che da la fabbrica , alcune erano disponibili addirittura a marzo, essendo il cube store di roma mi sono fidato e non mi sono fatto troppe domande
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Cube ha fatto storia con i suoi tempi biblici di attesa, indipendentemente dal modello, girano anche voci che in qualche caso non siano arrivate le bici ordinate..
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Aspettare fino a Febbraio per una Analog? Considera che trovi bici con componentistica analoga ad un prezzo uguale o molto simile e con telaio dall'estetica anch'essa piuttosto equivalente. Giusto per farti un esempio la Focus Whistler 27R 4.0 allo stesso prezzo è molto simile, mentre la Univega Vision 4.0 è addirittura migliore sempre allo stesso prezzo, e probabilmente le avresti avute senza attese bibliche. Poi ehi, ognuno fa le sue scelte, le mie sono solamente considerazioni o-o Auguri e buone (future) pedalate ;-)
 

v3l3no

Biker popularis
1/12/14
48
0
0
Rocca di Papa RM
Visita sito
Bike
Cannondale F-si Carbon 2 29" Orange
mi ha detto che sono tempi standard che da la fabbrica , alcune erano disponibili addirittura a marzo, essendo il cube store di roma mi sono fidato e non mi sono fatto troppe domande

Ciao, complimenti per l'acquisto!!;-);-);-)
Se non è troppo tardi prova a vedere da newlimits a Ciampino. Sono gli stessi proprietari del cube store. Io un 20 giorni fa, quando ho preso la mia, ho visto molte analog in pronta consegna li.
Tentar non nuoce.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo