Salve, dovrei comprare la mia prima XC, vado in bici da corsa quindi pedalo abbastanza e volevo qualcosa di decente. Pensavo a un usato in carbonio, secondo voi quanto mi conviene spendere?
Salve, dovrei comprare la mia prima XC, vado in bici da corsa quindi pedalo abbastanza e volevo qualcosa di decente. Pensavo a un usato in carbonio, secondo voi quanto mi conviene spendere?
se ti interessa una full guarda il mio mercatino. la bici è veramente quasi nuova... usata un po' precovid. dopo ho fatto solo enduro e BDC quando avevo tempo...una domanda che non può avere una risposta seria e concreta se non ci dici che bici stai cercando..
almeno se cerchi una full o una front..
in linea del tutto generale direi che:
- per una buona front 29" almeno 1500€
- per una bella front cattiva 27.5" possono bastare anche 1200/1300€
- per una buona full XC/marathon almeno 2500€
se ti interessa una full guarda il mio mercatino. la bici è veramente quasi nuova... usata un po' precovid. dopo ho fatto solo enduro e BDC quando avevo tempo...
aaaaaaahhhhhhhhhh ho quotato te per sbaglio !!!grazie dell'offerta ma io rispondevo semplicemente al quesito posto nel topic..
non ho intenzione di prendere una full!
anzi, ho da poco comprato una bomba di front!
se ti interessa una full guarda il mio mercatino. la bici è veramente quasi nuova... usata un po' precovid. dopo ho fatto solo enduro e BDC quando avevo tempo...Salve, dovrei comprare la mia prima XC, vado in bici da corsa quindi pedalo abbastanza e volevo qualcosa di decente. Pensavo a un usato in carbonio, secondo voi quanto mi conviene spendere?
cane incluso? jejejejejejej un gran antifurto :)se ti interessa una full guarda il mio mercatino. la bici è veramente quasi nuova... usata un po' precovid. dopo ho fatto solo enduro e BDC quando avevo tempo...
13 anni... ormai fa arredamento purtroppo...cane incluso? jejejejejejej un gran antifurto :)
Se ti può interessare vedi il mio mercatino : https://community.mtb-mag.com/mercatino/epic-sfr-comp-carbon-29.17490/Salve, dovrei comprare la mia prima XC, vado in bici da corsa quindi pedalo abbastanza e volevo qualcosa di decente. Pensavo a un usato in carbonio, secondo voi quanto mi conviene spendere?