comprare una bici....

salve a tutti, sono alla ricerca di una nuova bici, quella di prima mi ha lasciato causa discesa non adatta a lei, cmq, ora avrei bisogno di alcuni vostri pareri su questi modelli, ho una disponibilità di circa 1200/1300...e poi se lo sapete vorrei sapere dove si possono trovare rivenditori Mondraker, io sono di Milano...ditemi voi..
Decathlon, modello:9.1 a 999 euro
Ghost Asx 4900 a 1200 euro circa
e un'affascinante Mondraker factor sui 1350 circa..

nn so proprio, ho paura di esagerare e spendere troppo per una bici che poi non sfrutterei fino in fondo, vorrei una bici buona per una persona che vuole fare delle belle salite in montagna con relative discese tortuose....

attendo risposte perchè sono impaziente, voglio riprendere in mano una bici che si possa definire tale...
 

terra.dani

Biker serius
21/2/08
274
23
0
Torino
Visita sito
Bike
PP ShanTi 27; Wittson Illuminati (custom version gravel)
Ciao Piè! E così ti stai lanciando?!! Beh io intanto ti ho risposto al MP poi vedrai che in serata o domani sera arrivano anche le risposte..per ora chi può è fuori magari in bici.
 

rijeka77

Biker popularis
7/3/08
96
15
0
verona
Visita sito
Un bon rapporto qualità prezzo lo hanno anche le cube, prova a dare un'occhiata al sito...il modello acid per avere un riferimento costa circa 750 eurozzi
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Bellina la Factor, ho avuto modo di vederla da vicino e pur non avendo soluzioni o finiture sofisticate è sicuramente ben fatta, poi sembra proprio quello che fa per te visto l'uso che hai descritto e stai tranquillo che non si disintegra sulle discese tecniche, basta che non ti butti giù a cannone come su una bici da FR......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo