comprare una bici su e-bay inglese

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
ciao a tutti, volevo chiedere cosiglio a voi forumendoli, ho visto su e-bay, nella versione inglese un telaio usato di una iron horse sunday del 2007 ad un prezzo molto invitante, e sarei intenzionto ad acquistarlo, volevo sapere se era una cosa fattibile questa e se ci fossero o no problmi alla dogana.... voi che dite????
 

SILVIETTO

Biker novus
2/3/04
12
0
0
ORBASSANO
Visita sito
Ciao
Io ho comperato un anno fa articoli su E-bay.UK (ho 150 Feedback all'attivo)francamenete problemi di dogana non ce ne sono essendo United Kingdom in Unione Europea, unica cosa chiedi al venditore se spedisce in Italia e a che costo, per quanto riguarda il pagamento se paghi con Paypal ti fa gia la conversione Euro=>Sterlina.
Silvio
 

SILVIETTO

Biker novus
2/3/04
12
0
0
ORBASSANO
Visita sito
Ciao crazyfreeriders
Penso che per un telaio del genere ti faccia pagare 15-20 Euro sperando che non ti aggiunga, come fanno in molti, le spese di inserzione per E-bay!!!
Silvio
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
ciao a tutti, volevo chiedere cosiglio a voi forumendoli, ho visto su e-bay, nella versione inglese un telaio usato di una iron horse sunday del 2007 ad un prezzo molto invitante, e sarei intenzionto ad acquistarlo, volevo sapere se era una cosa fattibile questa e se ci fossero o no problmi alla dogana.... voi che dite????


se per "inglese" ti riferisci a Gran Bretagna (UK) non esiste alcuna dogana da pagare. La Gran Bretagna è in Europa.
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
direi che sei stato eccessivamente ottimista...
probabilmente si parla del triplo di quanto prospetti.

Ad ogni modo dubito saran meno di 30 sterline



:nunsacci::nunsacci: potrebbe variare anche da come il tipo sceglierà di mandarmi il telaio??? non so se in inghilterra ragionano come noi sul come spedirlo, ovvero pacco celere, o tutte le altre possibilià che abbiamo noi qua in italia di spedir la roba....
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
:nunsacci::nunsacci: potrebbe variare anche da come il tipo sceglierà di mandarmi il telaio???

certo ma se il metodo da 15-20 euro non esiste non può sceglierlo!

a meno che non è un grossissimo cliente come chain quelle cifre non potrà mai ottenerle sulla spedizione di un pacco che con un semplice (e probabilmente il mezzo più economico) international standard di parcelforce non costa meno di 50 sterline.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo